Pro Evolution Soccer si aggiorna per la nuova stagione

Non più un nuovo gioco ma un aggiornamento di stagione

-

Dato il momento di transizione che l’industria videoludica sta vivendo, in quanto a cavallo tra due generazioni di console, Konami, il creatore di Pro Evolution Soccer sta lavorando a un titolo calcistico di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di The Pitch is Ours. Dopo l’aggiornamento di Euro 2020, il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer arriverà sotto forma di un aggiornamento di stagione.

Ecco il nuovo video in merito:

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettati modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora. Ci saranno intoltre nuovi aggiornamenti per le modatità myClub e Master League

IL BRAND

Quest’anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo. Per commemorare questo importante traguardo, Konami ha annunciato che quest’anno PES verrà lanciato a un prezzo di anniversario accessibile e conterrà anche diversi bonus. La data d’uscita del nuovo “gioco” sarà però spostata più avanti rispetto agli anni precedenti.