Marvel’s Avengers, in arrivo il secondo War Table

Verrà analizzato l'imminente programma della beta del gioco, in arrivo il 7 agosto

-

Il prossimo War Table di Marvel’s Avengers sarà disponibile il 29 luglio alle 19:00, e fornirà un’anteprima esclusiva del programma di beta del gioco, in arrivo il 7 agosto, cosi come annunciato da Square Enix. I fan potranno guardarlo in diretta sul canale PlayAvengers.com.

Il War Table offrirà in anteprima mondiale nuovi trailer e informazioni sull’imminente gioco. Il primo War Table ha debuttato il 24 giugno, rivelando un nuovo video di gameplay con Thor, dettagli sul nemico principale del gioco, MODOK (Mental Organism Designed Only for Killing), e nuove informazioni sulle Zone di guerra, le missioni di squadre del gioco, compresa la loro struttura e la possibilità di collaborare insieme per divenire più potenti.

Di seguito, è possibile guardare il primo War Table:

PROGRAMMA BETA
Il programma beta di Marvel’s Avengers avrà inizio il 7 agosto esclusivamente per i giocatori PlayStation 4 che hanno effettuato il pre-order del gioco, e sarà disponibile fino al 9 agosto. Il 14 agosto, la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4 fino al 16 agosto. La beta per chi ha effettuato il pre-order di Marvel’s Avengers per Xbox One e Pc inizierà il 14 agosto e sarà disponibile fino al 16 agosto. Infine, il 21 agosto la beta sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e Pc, fino al 23 agosto.

Per giocare alla beta sarà necessario un account Square Enix Members. I giocatori potranno registrarsi gratuitamente qui. Tutti coloro che si registreranno, riceveranno una targa esclusiva in-game di Thor.

MARVEL’S AVENGERS

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Pc il 4 settembre 2020. Sarà inoltre disponibile per PlayStation5 e Xbox Series X al lancio delle console, a fine 2020. Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation4 a PlayStation5, che da Xbox One a Xbox Series X. Passando alla nuova generazione, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.