Vectronom, disponibili nuovi contenuti

Nuove canzoni e livelli nell'aggiornamento dell'editor di livelli per il platform rompicapo dello studio indipendente Ludopium

-

Il mondo psichedelico di Vectronom si arricchisce di nuovi contenuti grazie a un aggiornamento. Ad annunciarlo è lo studio indipendente Ludopium, che insieme al publisher ARTE France ha rilasciato 10 nuove canzoni e nuovi livelli sulle versioni desktop del platform musicale tridimensionale.

Oltre a questi nuovi contenuti, l’ultimo aggiornamento contiene anche l’atteso editor di livelli. Grazie alla fedele community e alle menti creative del team di Vectronom, sono già disponibili dozzine di nuovi livelli, dai più semplici ai più folli. Quest’ampia varietà di livelli mostra quanto l’editor sia semplice e accessibile. Permettendo ai giocatori di disegnare a ritmo di musica, e consentendo loro di dare vita alle idee più originali nell’arco di pochi minuti.

L’aggiornamento è ora disponibile per la versione Steam del gioco (Pc e Mac), mentre arriverà su quella Switch nei prossimi mesi. In tutto ciò non è rimasta esclusa la versione iOS, che diventerà freemium. I giocatori potranno raggiungere il livello 9, che consiste in un terzo del gioco, prima di dover pagare 2,29 euro per sbloccare il gioco completo.

IL GIOCO

In Vectronom, il giocatore deve sincronizzare i movimenti di un cubo con un beat frenetico per spostarsi in un ambiente in trasformazione, geometrico e vibrante di musica. La follia colorata di rebus ritmici sfida a pensare in modo tridimensionale, con una difficoltà che cresce man mano che il movimento delle dita si fa più rapido. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: