Destiny 2, ecco la Stagione degli Arrivi

Nuovo equipaggiamento, PE e ricompense con il pass stagionale per l'acclamato fps-mmo di Bungie

-

Il tempo continua a scorrere anche in Destiny 2, per il quale è stata recentemente annunciata la nuova espansione, in arrivo il prossimo 22 settembre. Nel frattempo sull’acclamato fps-mmo di Bungie è iniziata la nuova Stagione degli Arrivi.

Equipaggiamento, PE e tante ricompense. Ottenendo il pass stagione i giocatori potranno sbloccare immediatamente il nuovo set di armatura e il nuovo lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Sarà possibile ricevere anche un bonus PE che velocizzerà il proprio progresso di grado stagionale, con relativo sblocco di engrammi.

Di seguito il trailer ufficiale della nuova stagione. Buona visione.

IL GIOCO

Lasciatevi travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Sarà possibile scoprire un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplorare i misteri del sistema solare e usare le abilità elementali contro potenti nemici. I giocatori possono da subito scaricare Destiny 2 New Light, la versione gratuita del titolo. Per poi iniziare a creare guardiani e collezionare armi uniche, armature ed equipaggiamento per personalizzare il proprio aspetto e il proprio stile di gioco. I giocatori potranno divertirsi con la storia dal taglio cinematografico del gioco, sia in solitaria che con gli amici. Ci si potrà unire agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: