eFootball PES 2020, oltre 300 milioni di download su mobile

Konami celebra questo importante traguardo con una campagna in-game

-

Più di 300 milioni di download per la versione mobile di eFootball PES 2020. Lo rende noto Konami Digital Entertainment. La software house celebra il raggiungimento di questo traguardo e il venticinquesimo anniversario del franchise con una campagna online.

Dal 18 giugno al primo di luglio, i giocatori che effettueranno il log in riceveranno i seguenti bonus:

Durante il periodo della campagna (dal 18 giugno al 5 luglio) i giocatori avranno la possibilità di ottenere i seguenti premi:

eFootball PES 2020 per dispositivi mobile rappresenta la migliore esperienza simulativa di calcio per smartphone e tablet e vanta partner e licenze ufficiali di team di prima grandezza tra cui il Manchester United, il Bayern Monaco, il Barcellona e la Juventus, quest’ultima squadra ha firmato un accordo esclusivo con Konami per l’utilizzo della licenza ufficiale.

Il gioco fornisce ulteriori opzioni per assemblare il proprio dream team scegliendo tra un roster di giocatori ancora più vasto grazie anche alle recenti acquisizioni delle licenze della Serie A TIM e della Serie BKT. L’aggiunta delle superstar internazionali delle nazionali di calcio permetterà ai giocatori di beneficiare delle statistiche in-game migliorate dei calciatori che si sono distinti nelle partite reali, permettendo di migliorare ulteriormente il valore delle squadre.

Potenziato dall’Unreal Engine 4, eFootball PES 2020 per dispositivi mobile è caratterizzato da una grafica migliorata e da nuove splendide sequenze animate.

eFootball PES 2020 è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.