Il nuovo titolo Intergalactic Transfer Station, sviluppato da OPTeam ed edito da GameOps, arriverà nel 2021 su Steam. I giocatori avranno un’intera frontiera spaziale da costruire e gestire.
Ecco il nuovo trailer, buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Decine di migliaia di passeggeri ogni giorno da diversi pianeti cambiano le loro astronavi nel famoso
Hub di trasferimento intergalattico. Questo è il territorio dei giocatori, il loro lavoro. Qui, possono controllare tutto: dall’invio di astronavi ai porti spaziali, attraverso l’eliminazione di virus alieni, fino alla costruzione di perimetri di difesa speciali.
Inoltre, possono ricevere viaggiatori e navi portuali, aiutare i passeggeri, costruire negozi e prendersi cura delle esigenze di tutti, senza dimenticare che è possibile aumentare le tasse e i profitti. Ma attenzione: malattie pericolose e asteroidi possono modificare i piani
ESPANDERE LA PROPRIA STAZIONE
L’hub di trasferimento intergalattico deve espandersi costantemente per ricevere sempre più passeggeri. Si possono acquistare tutte le piattaforme che si desiderano, costruire e rimodellare i negozi, migliorare le strutture e aggiorna macchinari. Ci si può prendere cura di diverse specie aliene, costruendo hotel per esseri che respirano cloro o ristoranti per creature appassionate di cibo lavico.
RICEVERE VIAGGIATORI
Ogni astronave porta viaggiatori da pianeti diversi. I giocatori possono decidere quando e dove attraccherà. E devono aiutare i passeggeri a trovare i loro collegamenti. Ma i viaggiatori trascorreranno anche del tempo nell’Intergalactic Transfer Hub dei giocatori, dove possono mangiare, fare acquisti, dormire e spendere soldi. Specie diverse hanno esigenze diverse.
OTTIMIZZARE L’ECONOMIA
Bisogna fare buon uso delle opportunità economiche dell’hub di trasferimento intergalattico. Controllare il tuo reddito è importante quanto bilanciare le spese e osservare quali sono le aziende più redditizie. Tutti devono essere felici e in salute. E soprattutto bisogna anche stabilire la buona reputazione dell’Hub di trasferimento intergalattico.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Gestire l’attracco delle astronavi.
- Prendersi cura dei passeggeri.
- Espandere l’hub di trasferimento.
- Controllare l’economia su molti livelli.
- Attenzione per eventi imprevisti.