GTA Online, ecco i bonus settimanali

Ricompense triple in Velocità esplosiva, un milione di GTA$ omaggio per gli incarichi giornalieri e altro ancora

-

Puntuale come sempre, e come la settimana scorsa, è stato rilasciato l’aggiornamento settimanale di GTA Online da parte di Rockstar Games.

Giocatori, immaginatevi la seguente scena: siete stati incaricati di consegnare a destinazione un veicolo zeppo di esplosivi, mentre gli avversari rischiano la vita e gli arti per farvi saltare in aria. La posta in gioco è alta di suo, ma coloro che emergeranno vittoriosi da un adrenalinico giro di Velocità esplosiva porteranno a casa GTA$ e RP tripli. Ragione in più per allacciarsi le cinture e gettarsi a capofitto in questa corsa pirotecnica. In più, sarà possibile guadagnare la bellazza di un milioine di GTA$ completando 10 incarichi giornalieri entro il 27 maggio. Tali incarichi giornalieri potranno essere trovati nel menu Interazione.

SCORTE, EVENTI E UNA NUOVA TUTA

GIRO GRATIS ALLA RUOTA DELLA FORTUNA E SCONTI

Il premio principale di questa settimana è il Bravado Half-track, una meraviglia dell’ingegneria americana con qualifiche militari. Giocando a GTA Online nel mese di maggio si potrà ricevere un bonus una tantum di 500.000 GTA$. Esso verrà accreditato automaticamente sul proprio conto presso la Maze Bank entro sette giorni, fino al prossimo 31 maggio.

Passando da Ammu-Nation si potrà invece ritirare gratuitamente il cannone pirotecnico e i fuochi d’artificioI giocatori potranno illuminare il cielo, o i propri peggiori nemici. Inoltre:

Di seguito gli sconti sui veicoli:

TWITCH PRIME

I giocatori di GTA Online che collegano il loro account di Twitch Prime a quello del Social Club riceveranno un omaggio di 200.000 GTA$ giocando a GTA Online entro il 27 maggio. Essi saranno accreditati entro 72 ore sul conto di gioco alla Maze Bank. Potranno inoltre approfittare di un rimborso sull’acquisto della sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay, dell’80% di sconto sul Mammoth Tula e del 60% di sconto sulla Grotti Furia.

Infine parte dei ricavi ottenuti dagli acquisti eseguiti tra aprile e maggio 2020 all’interno di GTA Online e Red Dead Online saranno devoluti in beneficenza per l’emergenza COVID-19.