Starena, il rilascio è imminente

Domani avranno inizio, per tutti i giocatori Pc, gli scontri robotici nell'arena concepita da Darksun Studio

-

Gladiatori, preparate le vostre armi robotiche, perchè state per entrare nell’arena dello sport più popolare dell’universo. Domani sarà rilasciato Starena, il boss rush arena con elementi rpg rivelato nelle scorse settimane. Ad annunciarlo è Darksun Studio, che insieme all’editore Gamera Game porteranno le roboanti battaglie robotiche su Pc, via Steam.

Il titolo sarà in vendita al prezzo di 12,49 euro, con uno sconto del 10% per celebrare il lancio.

IL GIOCO

I gladiatori dovranno prendere la loro arma perché non c’è tempo da perdere. Tanti i nemici all’ordine del giorno: oggi un demone e domani un gigantesco robot schiacciante. Bisogna provare almeno a morire in modo spettacolare per poter soddisfare il pubblico. Ogni battaglia è una lotta contro un nuovo nemico unico con mosse speciali e punti deboli. Tutti hanno parti distruttibili tramite l’utilizzo abilità specifiche. Ma c’è qualcos’altro oltre alle abilità e astuzia: il pubblico. Quest’ultimo sempre pronto a tifare per il perdente. Bisogna dargli quello che vuole raggiungendo obiettivi dinamici in-game, mentre lui ti aiuterà con medkit e altri oggetti speciali.

Starena inoltre, include anche alcuni elementi di gioco di ruolo. Si può personalizzare la propria arma e mecha con le parti a proprio piacimento, creando dunque armi uniche. Si può anche personalizzare il proprio entourage scegliendo i propri fan che accompagneranno i giocatori nell’arena. Ognuno può aiutarli in diversi modi; si possono piazzare in luoghi diversi tra la folla in modo da sapere sempre dove rivolgersi per chiedere aiuto.

CARATTERISTICHE CHIAVE