Annunciato Retrograde Arena

Il twin-stick shooter basato sulla fisica dello studio Freemergency esordirà alla fine del mese in accesso anticipato su Steam

-

Le armi non uccidono, l’ambiente sì. Questo è il motto di Retrograde Arena, il nuovo twin-stick shooter basato sulla fisica sviluppato dallo studio Freemergency. Il titolo, che sarà distribuito da Another Indie, esordirà in accesso anticipato il prossimo 28 maggio su Pc, via Steam.

Il titolo reinventa completamente la formula a due levette con un movimento dinamico afflitto dal rinculo delle armi. Le pistole non saranno buone solo per attaccare, ma anche per la loro versatilità fisica. Il giocatore potrà essere veloce, schivare, fare curve strette e sferrare brutali contrattacchi. Il rinculo delle armi, i raggi che rimbalzeranno e la consapevolezza dell’ambiente circostante (pieno di pericoli mortali) rendono Retrograde Arena un tipo completamente nuovo di esperienza multiplayer competitiva.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

Traboccante di stupende luci al neon e thrumming con potenti melodie synth-wave, Retrograde Arena cattura le vibrazioni degli anni ’80 e conduce i giocatori all’interno di battaglie serrate, che hanno lo scopo di eleggere un dominatore. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: