Rising Hell, prologo su Steam e novità

Presentato Syndna, un nuovo personaggio ed altro

-

Torniamo a parlare di Rising Hell. Toge Productions, insieme allo sviluppatore Tahoe Games, vuole dare la possibilità a più persone di provare il gioco ed hanno rilasciato un prologo che può essere provato gratuitamente su Steam. Saltate al primo livello dell’inferno e create il caos in questo platform d’azione di roguelite molto intenso.

Avendo lanciato il gioco completo in early access nell’ottobre del 2019, gli sviluppatori hanno aggiunto e ottimizzato diverse funzionalità come talenti per migliorare le abilità degli eroi, artefatti come potenziamenti potenti ma temporanei e reliquie che determinano lo stile di gioco. Fino ad oggi, ci sono in totale più di 50 talenti e 20 reliquie nel gioco. Non solo, gli sviluppatori hanno anche rinnovato l’aspetto di Arok, il primo personaggio giocabile dopo aver ricevuto suggerimenti dagli utenti.

Ultimo ma non meno importante, il terzo personaggio è ora disponibile da sbloccare. Ogni personaggio di Rising Hell ha il suo stile di combattimento. Mentre Arok è un combattente corpo a corpo, il secondo personaggio, Zelos, predilige attacchi a lungo raggio.

Il nuovo personaggio, Sydna, è un combattente a corto raggio con un meccanico unico. Lancia micidiali sfere fantasma come arma. La sfera si attacca ai vicini infliggendo solo una piccola quantità di danno, ma dopo un po’, quando vengono attaccate abbastanza sfere ai nemici, esplodono, infliggendo ingenti danni alla zona.

CARATTERISTICHE DI RISING HELL