In arrivo Celestian Tales: Realms Beyond

Ekuator Games è pronta a rilasciare il suo jrpg sui principali store Pc

-

Direttamente da Bandung, in Indonesia, è in arrivo un jrpg nuovo di zecca. Celestian Tales: Realms Beyond è pronto a essere rilasciato, domani, su Steam, GOG e Humble. Ad annunciarlo è lo studio indipendente Ekuator Games, che quasi tre anni fa lanciò una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Una campagna di successo, dove riuscirono a raccogliere circa 21.000 dollari a fronte dei 15.000 richiesti. Ed oggi eccoci qui, alla vigilia del rilascio del successore di Celestian Tales: Old North.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Celestian Tales: Realms Beyond è un gioco di ruolo che combina combattimenti tattici a turni con una storia complessa. Una storia con una morale che abbraccia più punti di vista diversi. Un intrecco di interazioni umane in cui l’inganno, l’intrigo e il tradimento sono fianco a fianco con lealtà, amicizia e crescita personale.

Ispirato ai classici jrpg, la trama si fonde con un bellissimo mondo disegnato a mano, animazioni realizzate in pixel fotogramma per fotogramma e una colonna sonora coinvolgente. I giocatori seguiranno il viaggio di sei compagni, cavalieri giurati per servire e proteggere l’erede di una casa nobile. Qui sperimenteranno la loro ascesa, o la loro caduta, nella lotta per la sopravvivenza. Ciò all’interno di un mondo in cui i veri nemici sono spesso i più stretti alleati.

Celestian Tales: Realms Beyond è un titolo stand-alone, progettato per accogliere i nuovi giocatori nel mondo di Celestian Tales. I giocatori di Celestian Tales: Old North potranno scegliere se iniziare da capo, o lasciare che il gioco tenga conto delle scelte fatte in precedenza, così da alterare il mondo attuale.