Book of Demons, 505 Games lo pubblicherà su console

Il gioco di avventura-deck building di Thing Trunk debutterà il 30 aprile su PS4, Xbox One e Switch

-

La versione console di Book of Demons ha una data di lancio. L’ibrido tra hack and slash e deck-building dallo stile grafico “cartaceo” debutterà il 30 aprile. Lo hanno annunciato 505 Games, publisher del titolo di Thing Trunk, e Sonka.

Il gioco, conosciuto ed apprezzato già dagli utenti Pc (qui la nostra recensione) sarà disponibile, quindi, da giovedì prossimo su PS4, Xbox One e Switch con gli utenti della console ibrida di Nintendo che possono preordinare il gioco con uno sconto del 10 percento.

Come detto, Book of Demons è un ibrido tra un’avventura e un gioco di deck-building, in parte un omaggio agli hack & slash più celebri e in parte parodia, offrendo un punto di vista alternativo sul classico racconto del bene e del male, dove bisogna salvare il mondo dalla diavoleria definitiva. Brandendo carte magiche al posto delle armi ed eliminando gli eserciti delle tenebre in dungeon generati proceduralmente sotto alla Vecchia Cattedrale, il titolo incentiva gli appassionati ad adattare la loro mano di gioco utilizzando oggetti, incantesimi e abilità, oltre a una varietà di diversi bonus e potenziamenti.

Sviluppato con il motore di gioco Flexiscope, Book of Demons regala ai giocatori il controllo del tempo. Gli utenti possono dividere il gioco in sessioni di qualsiasi lunghezza, grazie al motore di apprendimento che impara il ritmo del giocatore, per poi anticipare il tempo stimato per completare la sessione successiva.

CARATTERISTICHE DI BOOK OF DEMONS