Planet Zoo, arrivano nuovi animali

Disponibile ora il nuovo dlc con tante novità

-

Dopo l’Arctic Pack, lo zoo si riempie di nuovi animali. Planet Zoo, gestionale sviluppato da Frontier Developments e successore spirituale di Zoo Tycoon, si arricchisce con un secondo e nuovo dlc: South America Pack, disponibile su Steam a 9,99 euro.

Ecco il trailer di lancio, tutto da gustare. Buona visione.

IL NUOVO DLC

I giocatori possono vantare nei propri zoo cinque nuovi animali iconici e oltre 250 nuovi scenari, tutti ispirati agli ambienti meravigliosamente ricchi e diversi del Sud America. Il pacchetto Sud America è il secondo pacchetto  di Planet Zoo, che si affianca a un aggiornamento gratuito per tutti.

Il bellissimo giaguaro, la maliziosa scimmia cappuccina, l’eccezionale formichiere gigante, la meravigliosa rana dagli occhi rossi e l’amichevole lama sono gli ultimi arrivati che si uniscono al suggestivo serraglio di animali autentici nel Planet Zoo. Gli zoologi in erba dovranno imparare a prendersi cura delle esigenze individuali dei loro nuove arrivi, sempre garantendo un zoo sano e geneticamente diverso.

Per coloro a cui piace scatenare la propria immaginazione, il nuovo pacchetto offre la possibilità di costruire il trekking nella giungla dei loro sogni, ricreando un’imponente architettura della civiltà perdute, usando bambù e pezzi di paglia per creare strutture meravigliose o lasciando che la natura prenda il sopravvento grazie all’ampia nuova selezione di fogliame.

Inoltre, lo sviluppatore ha lanciato una serie di nuove funzionalità e contenuti per i vecchi giocatoti, come parte dell’ultimo aggiornamento gratuito. Questo aggiornamento include una nuova scheda Genealogia per consentire ai giocatori di rintracciare l’albero genealogico dei loro animali, impostazioni di difficoltà aggiuntive, condividere la ricerca in tutti gli zoo, nuovo fogliame, nuovi oggetti e una serie di correzioni e miglioramenti.