I classici di Kingdom Hearts arrivano su Xbox One

Square Enix e Disney portano per la prima volta le avventure classiche della celebre saga sull'ammiraglia Microsoft

-

Dopo averlo annunciato negli scorsi mesi, Square Enix e Disney hanno rilasciato le avventure classiche di Kingdom Hearts su Xbox One.

Nella fattispecie si tratta delle celebri raccolte di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, da noi recensite tempo addietro su PS4; raccolte che propongono, per la prima volta su Xbox, nove indimenticabili avventure di Kingdom Hearts che includono più di 100 ore di gioco, preparando così i nuovi giocatori al fantastico viaggio che terminerà nell’acclamatissimo Kingdom Hearts III (qui la nostra recensione).

I GIOCHI

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX include:

⦁ Kingdom Hearts FINAL MIX.
⦁ Kingdom Hearts Re:Chain of Memories.
⦁ Kingdom Hearts 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD).
⦁ Kingdom Hearts II FINAL MIX.
⦁ Kingdom Hearts Birth by Sleep Final MIX.
⦁ Kingdom Hearts Re:coded (filmati rimasterizzati in HD).

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue include:

⦁ Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD.
⦁ Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
⦁ Kingdom Hearts χ Back Cover (film).

Inoltre, gli eroi del Keyblade che hanno finito Kingdom Hearts III su Xbox One presto potranno divertirsi con il dlc Kingdom Hearts III Re Mind, che uscirà sulla famiglia di dispositivi Microsoft il prossimo 25 febbraio (mentre è già stato rilasciato su PS4). Sarà inoltre disponibile anche il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di Kingdom Hearts III Re Mind e anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra, registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

In aggiunta, i membri di Xbox Game Pass che devono ancora vivere le avventure del pluripremiato gdr, possono scaricare Kingdom Hearts III come parte del loro abbonamento mensile sul sito ufficiale a partire dal 25 febbraio. I membri di Xbox Game Pass dovranno acquistare separatamente il dlc Kingdom Hearts III Re Mind per accedere ai nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.