ArticoliVideoPC

Nom Nom Apocalypse, disponibile da oggi

I videogiocatori possono addentrarsi in questo sparatutto alimentare

Il nuovo sparatutto roguelike a due pulsanti, Nom Nom Apocalypse, creato dallo studio Deadleaf Games, è disponibile da oggi su Pc tramite Steam, mentre la versione per Switch e Xbox One arriverà a fine 2020.

Ecco il trailer di lancio:

In una città post-apocalittica invasa da terrificanti cibi mutanti, i giocatori dovranno sparare, evitare e sopravvivere all’invasione di mostri pieni di olio e varie creature che si nascondono in ogni angolo della città. Il cibo quindi, è vivo:. caramelle colossali, ciambelle ingannevoli, arrosti famelici e altro stanno devastando una città già distrutta e apparentemente senza speranza di salvezza. Ogni personaggio come per esempio il Sushi Master che lancia i coltelli o la super veloce Cameriera, porta in primo piano un diverso potere culinario. Disponibili inoltre, le cooperative in locale e online tramite lo Steam Remote Play.

I controlli a due levette offrono agli chef varie abilità in combattimento, anche contro i boss ispirati ai film, come il respiro di fuoco di Baconzilla e il quadruplo del braccio o rischia di diventare la sua colazione. Josh Sacco, proprietario di Deadleaf Games porta la sua esperienza in questo nuovo titolo, una lettera d’amore alle creature degli anni ’50.

Lo stesso Sacco, si è cosi espresso:

In un mondo in cui i tiratori cooperativi sono dominati da zombi e grugniti militari, Nom Nom Apocalypse serve qualcosa di fuori menu. Adoro le caratteristiche della classica creatura di Hollywood, molte delle quali sono deliziosamente campy. I miei mostri alimentari mutanti rendono omaggio a questi film mentre aggiungono un po ‘di divertimento spensierato a uno sparatutto altrimenti hardcore reso ancora più piccante.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Cinque differenti livelli con ambientazioni tutte fatte a mano e generate proceduralmente.
  • Un gruppo di food fighters: ogni combattente ha il suo proprio e personale potere da utilizzare.
  • Una grande varietà di abilità da sbloccare per avere un vantaggio sui mutanti.
Tags

Commenta questo articolo