ArticoliPS4

The Last of Us Parte II, demo al Pax East 2020

Il gioco è entrato nella fase finale di produzione. La demo che sarà giocabile a Boston durerà circa un’ora. Nuove illustrazioni, nuova statuetta di Ellie ed altro ancora

Dal PlayStation blog arrivano tanti nuovi dettagli su The Last of Us Parte II che ricordiamo debutterà su PS4 il prossimo 29 maggio.

La prima notizia sta nel fatto che il gioco è entrato nella fase finale di produzione, durante la quale il team di sviluppo sta sistemando gli ultimi dettagli. Inoltre, ci sarà una demo pubblica al PAX East 2020 che si terrà a Boston dal 27 febbraio all’1 marzo. Un appuntamento molto caro a Naughty Dog che ricorda come nel lontano 2013 fu proprio in quella sede che il primo The Last of Us venne provato dal pubblico.

Il team ha pensato proprio a questo evento per ripetere l’esperienza. Tra qualche giorno, dunque, i visitatori potranno giocare la missione “Pattuglia”, una fase iniziale dell’avventura in cui Ellie e Dina dovranno avventurarsi fuori da Jackson per bonificare l’area dagli infetti. La demo includerà un’ora circa di gioco, offrendo un’anteprima di quello che ci attende nel gioco completo.

Il post suggerisce anche di prenotarsi tramite l’app mobile Experience PlayStation, disponibile su Apple Store e Google Play. Ogni giornata dello show avrà i suoi spazi.

NUOVA STATUETTA DI ELLIE E NUOVE STAMPE

Dopo la statuetta di Ellie da 30 centimetri in edizione limitata svelata in occasione del Giorno del contagio 2019, Naughty Dog ha collaborato nuovamente con Dark Horse per realizzare un’altra statuetta, questa volta in poliresina da 20 centimetri, di Ellie con il machete.

Progettata dagli artisti del team, la nuova statuetta sarà prodotta in edizione limitata, in base ai pre-ordini ricevuti attraverso il Dark Horse Direct entro il prossimo 13 marzo. Esaurita la prima tiratura, non ne saranno realizzate altre! E potete iniziare a pre-ordinarla oggi stesso.

Dark Horse pubblicherà anche una versione in PVC da 20 centimetri della statuetta di Ellie con l’arco svelata lo scorso anno, che sarà disponibile presso i rivenditori selezionati questa estate.

Cook and Becker ha, inoltre, lanciato una serie di nuove stampe di The Last of Us Parte II, in aggiunta a quelle pubblicate lo scorso anno. Le stampe, giclée di altissima qualità, sono numerate e confezionate individualmente con un certificato di autenticità. Potete ammirarle sin da ora su CookandBecker.com.

NUOVE ILLUSTRAZIONI, SFONDI E TEMA DINAMICO GRATUITO

Rimanendo in tema artistico, il team annuncia anche due nuove illustrazioni di The Last of Us Parte II che esplorano i due aspetti del viaggio di Ellie: dalla relativa situazione di serenità del principio della storia all’incessante caccia in cerca di vendetta che scandisce l’avventura.

È possibile scaricare le versioni ad alta risoluzione delle illustrazioni come sfondi dei vostri dispositivi su PlayStation.com/wallpapers. È stato anche realizzato un nuovo tema dinamico, ora disponibile su PlayStation Store, che passa dal giorno alla notte in base all’orologio di sistema della PS4.

Tags

Commenta questo articolo