ArticoliGalleryVideo

Bayonetta e Vanquish arrivano su PS4 e Xbox One a febbraio

I due giochi saranno pubblicati in uno speciale bundle in steelbook da collezione che debutterà il 18 febbraio 2020

https://www.sega.com/Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10t Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 febbraio 2020. Il prezzo sarà di 39,99 euro in edizione fisica e digitale ed il bundle include entrambi i titoli originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps.

L’OFFERTA

SEGA annuncia anche una collaborazione con Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art.

Questo è stato creato dall’artista Dan Dussault, con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, PlatinumGames e SEGA, per festeggiare i 10 anni. Sono aperti i pre-order.

IMMAGINI

Bayonetta:

Vanquish:

 

DUE TEMI ESCLUSIVI SU PS4

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish – disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary  – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Mìmarzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.

Weapons Van ha detto la sua sulla collaborazione con Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle:

Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.

Preparatevi ad annientare innumerevoli orde di nemici in due dei giochi di azione più famosi (ed eleganti) di tutti i tempi. Entrambi ono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X per la prima volta. Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo