ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Dead by Daylight Nightmare Edition è nei negozi

La nuova versione pacchettizzata di 505 Games e Behaviour Interactive include i capitoli dlc Stranger Things, Curtain Call, Shattered Bloodline ed altri contenuti

505 Games e lo sviluppatore Behaviour Interactive hanno oggi rilasciato un bundle retail del gioco horror multiplayer asimmetrico: Dead by Daylight Nightmare Edition, disponibile per PS4 e Xbox One.

Pieno di nuovi contenuti agghiaccianti, questa edizione include oltre al gioco base e tre capitoli dlc da brividi:  Shattered Bloodline a tema spiriti e il nuovo e terrificante Stranger Things, basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix.

Oltre a questo, il gioco include ulteriori contenuti extra selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il “Headcase Cosmetic Pack” che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

È disponibile un nuovo trailer di Dead by Daylight Nightmare Edition che anticipa alcuni degli spaventosi momenti che potrete vivere nel gioco:

CONTENUTI

  • Dead by Daylight, il capitolo “Curtain Call”, il capitolo “Shattered Bloodline” e il nuovo capitolo “Stranger Things” che include Steve, Nancy eD il terrificante Demogorgone.
  • Headcase Cosmetic Pack.
  • Quattro terrificanti Add-on: “The 80s Suitcase”, “The Bloodstained Sack”, “Of Flesh and Mud” e “The Spark of Madness”.

SUL GIOCO

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento con tantissimi giocatori in tutto il mondo. Gli si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivete un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay: nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona.

I primi possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

Tags

Commenta questo articolo