ArticoliMulti

Alaloth – Champions of the Four Kingdoms, All In! Games collabora con Gamera

Il produttore polacco distribuirà l’atteso RPG fantasy della software house indie italiana guidata da Alberto Belli. Trailer sulla storia

Alaloth – Champions of the Four Kingdoms sarà distribuito da All in! Games che annuncia una partnership con Gamera Interactive per l’atteso RPG fantasy che sarà pubblicato su Pc ed Xbox One il prossimo anno.

Alaloth punta a portare gli appassionati in un vibrante mondo fantastico creato con il supporto della leggenda Chris Avellone. Il titolo vuole offrire ai giocatori un gameplay ARPG misto di classici della vecchia scuola e moderni giochi d’azione.

A tal proposito, il publisher polacco con base a Cracovia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia del gioco che vi proponiamo.

STORIA

Il dio oscuro Alaloth è disceso nel regno dei mortali giacendo imprigionato nella Valle delle Tempeste e scatenando il caos. Distruggere Alaloth nella sua prigione per liberare le terre dalla morte sarà la missione degli appassionati. E si può scegliere se farlo da eroe … o da signore oscuro.

La nuova fatica di Gamera è ambientata tra i giochi di ruolo classici di vecchia scuola e moderni giochi d’azione. Tutte le animazioni utilizzate per il sistema di combattimento sono realizzate in motion capture per offrire un effetto più interessante Inoltre, ogni singolo ambiente è dipinto a mano dagli artisti dello studio.

Alberto Belli, CEO di Gamera Interactive, ha detto a proposito di questa partnership che sembra dare nuova luce al progetto:

Alaloth è il progetto di punta di Gamera Interactive e collabora con un partner così grande ed editore rispettato come All in! I giochi avranno un valore inestimabile per il suo successo. Hanno adorato il gioco fin dal primo lancio di GamesCom. All in! Games rispettano davvero la nostra visione e, lungo la strada, saranno in grado di fornire le risorse a cui non abbiamo avuto accesso, trasformando Alaloth in un gioco più grande e migliore.

All in! Games è una casa editrice e un team di sviluppo che realizza e supporta giochi per Pc e console. Oltre ad Alaloth, ci sono dozzine di titoli nel loro portafoglio, tra cui Tools Up! (The Knights of Unity) e Ghostrunner.

Piotr Żygadło, COO di All in! Games, ha sottolineato:

Siamo entusiasti di collaborare con Gamera Interactive. Vogliamo aiutarli a raggiungere il pieno potenziale di Alaloth, che ha solide fondamenta e che può contare su Chris Avellone che è stato coinvolto nel progetto. Abbiamo in programma di rendere Alaloth un gioco fantastico.

Chris Avellone, autore di titoli come Pillars of Eternity, Planescape Torment e Star Wars Jedi: Fallen Order, ha fornito supporto creativo al gioco. Ha consigliato agli sviluppatori e fornito feedback sui contenuti di progettazione, aiutando nella creazione della tradizione e dei retroscena dei personaggi nel mondo di Alaloth.

Tags

Commenta questo articolo