ArticoliIn primo pianoPS4

Blair Witch arriva su PS4

La nuova versione include nuovi modi per personalizzare il vostro compagno "Bullet" K-9

Oggi, Bloober Team, in collaborazione con Lionsgate, richiama i giocatori nei boschi per l’imminente uscita di Blair Witch su PS4, prevista per il 3 dicembre prossimo. Il gioco sarà scaricabile dal PlayStation Store a 29,99 euro. Ricordiamo che il titolo è già disponibile su pc e Xbox One.

Blair Witch aggiornato, che sarà prima disponibile per il download digitale e successivamente tramite le versioni fisiche al dettaglio, includerà miglioramenti tecnici. Inoltre, i giocatori saranno ora in grado di personalizzare il loro compagno canino in vari modi per rendere Bullet il loro “bravo ragazzo” personale con l’aggiunta del Good Boy Pack che includerà nuove pelli di cane, nuovi giochi, sfondi e contenuti per cellulare nel gioco e nuove animazioni, rendendolo ancora più realistico. Il pacchetto sarà disponibile anche su pc tramite Steam e su Xbox One.

SU BLAIR WITCH

Il titolo offre ai fan e ai giocatori la propria discesa nella follia attraverso una storia originale ispirata all’iconico Blair Witch di Lionsgate. Ambientato nel 1996, un ragazzo scompare nella Foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. I giocatori vivono l’orrore nei panni di Ellis, un ex poliziotto con un passato travagliato, accompagnato dal suo fidato compagno canino, Bullet.
La loro storia inizia mentre si uniscono alla ricerca del ragazzo scomparso, ma i giocatori scoprono presto gli orrori che li attendono mentre i boschi si contorcono e si trasformano in un incubo senza fine. Ellis dovrà affrontare le sue paure e il suo passato, insieme alla forza misteriosa che tormenta il bosco.

L’esperienza in prima persona studia le reazioni dei giocatori ai molti pericoli, stress e pedaggi che la storia originale offre e si traduce in una delle varie potenziali scoperte. Blair Witch è stato migliorato per il gameplay in 4K su Xbox One X e Pc supportati tramite Steam e sarà anche supportato tramite PS4 Pro alla sua uscita digitale. Per celebrare l’imminente rilascio di Blair Witch su PS4, Bloober Team e Lionsgate Games hanno rilasciato un nuovissimo trailer.

Tags

Commenta questo articolo