ArticoliIn primo pianoXbox One

The Witcher 3: Wild Hunt anche su Xbox Game Pass

Dal prossimo 19 dicembre gli abbonati ai piani Console e Ultimate potranno scaricare The Witcher 3: Wild Hunt senza nessun costo aggiuntivo.

CD Projekt RED annuncia che The Witcher 3: Wild Hunt sarà presto disponibile nel programma Xbox Game Pass di Microsoft. Il gioco, infatti, sarà disponibile su Xbox One tramite il Xbox Game Pass a partire dal prossimo 19 dicembre. Gli abbonati ai piani Console e Ultimate potranno scaricare il gioco senza nessun costo aggiuntivo. Questa offerta include oltre 100 ore di avventura in Wild Hunt, oltre ai 16 dlc gratuiti.

The Witcher 3: Wild Hunt è un’avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy.

I giocatori vestono i panni di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A disposizione gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparatevi ad attraversare a vostro piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il vostro contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un’arma vivente in grado di alterare la forma del mondo.

Ricordiamo che questo RPG è stato il primo gioco che ha preso 10 nel nostro giornale online.

Tags

Commenta questo articolo