ArticoliIn primo pianoPC

Game Ready driver e Star Wars, accoppiata vincente

Nuovi driver e nuovi schermi compatibili

Il nuovissimo titolo Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment verrà lanciato questo venerdì, 15 novembre, e oggi, grazie ai Game Ready driver, i giocatori GeForce sono già pronti a godersi il titolo. Questo driver aggiunge anche il supporto per altri sei display compatibili con G-SYNC.

Il Game Ready Driver di oggi sarà inoltre valido per tutti gli amanti della realtà virtuale, con  Stormlands, il celebre titolo VR di Insomiac Games. Avere le migliori prestazioni e qualità possibili per un gioco già al momento del lancio è importante e lo è ancor di più quando si tratta di titoli VR poiché l’assenza di bug o interruzioni incidono moltissimo sull’intera esperienza di gioco.

NUOVI DISPLAY COMPATIBILI E PRONTI PER IL GAME READY DRIVER

Il programma G-SYNC compatibile espande l’ecosistema G-SYNC e mira ad educare i consumatori su quali display offrano una buona frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry-level.

L’elenco dei display compatibili G-SYNC aumenta ora a quasi 60 opzioni con l’aggiunta dei monitor Acer XB273U, Acer XV273U e ASUS VG259Q.

Nell’ambito del programma G-SYNC compatibile, NVIDIA collabora con gli OEM dei monitor per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che passano i test sono rinominati come “G-SYNC Compatibile “.

Tags

Commenta questo articolo