ArticoliMulti

Pc Futbol Stars è disponibile

Il simulatore di calcio con tappi di bottiglia arriva su Steam

La lunga storia della saga di Pc Futbol (conosciuta in passato in Italia come Pc Calcio e nel Regno Unito come Pc Premier) non si ferma e sbarca su Steam, dove un nuovo episodio è pronto a essere scaricato, dal nome Pc Futbol Stars

Sviluppato da Silicon Games, uno studio con base negli Emirati Arabi, e pubblicato da IDC/Games, publisher spagnolo per titoli Pc e mobile, Pc Futbol Stars è un gioco di calcio con tappi di bottiglia come calciatori che eredita tutte le caratteristiche della saga di giochi calcistici pluriventennale. Il nuovo episodio della saga permetterà il cross-platform tra pc e Android.

Scegliete il vostro club o i vostri colori nazionali e partecipate ad incredibili tornei con con giocatori Pc e mobile- Iniziate a giocare ora gratuitamente alla lega di calcio con i tappi.

L’obiettivo è crescere come calciatore e vincere ogni partita dei diversi tornei e eventi in programma, o giocare 1 contro 1 o offline contro dei bot. Potete anche provare a trionfare all’ultimo Mondiale in Russia.

Ecco il trailer ed alcune immagini:

Altre caratteristiche di PC Fútbol Stars

  • Gioco gratuito, per sfidare i tuoi amici nei tornei. Vince chi ha più talento.
  • Partecipate con la vostra squadra di tappi da bottiglia a diversi eventi e tornei, assumete un nuovo allenatore, comprate della fantastica attrezzatura e diventate campione del mondo.
  • Gioco multipiattaforma, affrontate utenti mobile o Pc.
Tags

1 commento su “Pc Futbol Stars è disponibile”

Commenta questo articolo