ArticoliIn primo pianoMulti

Jamestown+ arriva su Switch e pc

Al classico originale si aggiungono nuovi contenuti

Jamestown +, lo sparatutto retrò a quattro giocatori ambientato su British Colonial Mars di Final Form Games, arriverà su Switch e pc tramite Steam il 12 dicembre. Tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti debutteranno di cui disporranno queste edizioni, varranno come aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 4.

Jamestown + si aggiunge al classico originale con nuovi contenuti, tra cui due livelli sulle lune di Marte, con pericolosi insettoidi alieni e cyber-granchi pirati guidati da una regina umana e quattro nuove navi che consentono 36 configurazioni di armi uniche. Innumerevoli miglioramenti, tra cui nuove immagini di sfondo e nemici, layout di livello, modifiche ai proiettili e musica ed effetti sonori surround 5.1 rimasterizzati.

I giocatori potranno partecipa a un’avventura incredibilmente fantasiosa su Marte del 17 ° secolo e le sue lune. Sfuggendo a una condanna a morte sulla Terra, Sir Walter Raleigh fa rotta su Marte, sede del suo unico rifugio: Jamestown. Sir Walter dovrà scoprire la verità dietro la scomparsa di Roanoke e difendere i buoni popoli del Nuovo Mondo da un Conquistador deciso a conquistare le colonie usando un potere terribile e antico.

Questa avventura non deve essere affrontata da sola. I giocatori potranno unire le forze con altri tre giocatori di qualsiasi livello: Jamestown + è sempre meglio con un amico. Final Form Games si è concentrato in particolare sul rendere armonioso il modo cooperativo, quindi il titolo può essere adatto ai principianti o ai veterani. Sono richiesti sempre solo tre pulsanti. Fire, Special Attack e Vaunt, uno scudo in grado di proteggere e aumentare il punteggio.

Tim Ambrogi, cofondatore di Final Form Games, ha cosi dichiarato:

Jamestown è il migliore quando si gioca con una squadra completa, quindi l’abbiamo progettato per essere accessibile a chiunque. Il nostro gioco ha qualcosa per tutti, quindi perché non chiamare alcuni amici o parenti e passare una meravigliosa notte su Marte?

Tags

1 commento su “Jamestown+ arriva su Switch e pc”

Commenta questo articolo