ArticoliVideoMulti

È stato annunciato AO Tennis 2

Il videogioco ufficiale degli Australia Open torna su console e Pc con una nuovissima modalità carriera e molti miglioramenti. Trailer d'annuncio ed immagini

AO Tennis 2 è in sviluppo ed il gioco ufficiale degli Australia Open debutterà il 9 gennaio 2019 su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Lo hanno annunciato Bigben e Big Ant Studios, sviluppatore australiano specializzato in titoli sportivi. È possibile dare un primo sguardo ad AO Tennis 2 grazie a questa clip.

Buona visione.

In AO Tennis 2, gli appassionati della racchetta potranno immergersi in una nuova modalità carriera con una forte componente narrativa. Per la prima volta nella serie, il successo per un giovane e talentuoso giocatore dipenderà tanto dagli eventi esterni quanto dalle giocate sul campo, cosa che fornirà una profonda immersione nel mondo del tennis professionistico.

I giocatori potranno ancora usufruire del celebre editor dei contenuti di Big Ant, tanto amato dalla community di AO Tennis, per personalizzare ogni aspetto del gioco. Inoltre, tutti i contenuti creati e condivisi dagli utenti del primo titolo (2018) saranno disponibili anche in questo sequel. Ciò significa che più di 20.000 giocatori e centinaia di campi saranno disponibili per tutti i fan dello sport.

Per chi invece vuole rivivere la gloria dei suoi tennisti preferiti, il titolo include un roster con alcuni dei talenti più cristallini dell’ATP e della WTA, inclusi Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e molti altri. Tutte le location dei prossimi Australia Open saranno disponibili in-game, così da permettere ai giocatori di vivere un’esperienza davvero autentica giocando i tanti e importanti tornei presenti.

Big Ant ha inoltre dato ascolto alla community portando molti altri miglioramenti e nuove funzionalità, tanto richieste dagli utenti. Ulteriori dettagli sui nuovi contenuti e sulla modalità carriera saranno presto condivisi.

Sviluppato in stretta collaborazione con gli organizzatori del torneo, AO Tennis 2 fornirà agli amanti del tennis un’esperienza ancor più intensa incentrata sugli Australian Open, il primo in ordine di calendario, dei 4 Grandi Slam annuali, pronto a partire il prossimo 20 gennaio 2020.

LE PRIME IMMAGINI DI AO TENNIS 2

Tags

Commenta questo articolo