ArticoliVideoMulti

Terminator: Resistance, ecco il nuovo trailer

Svelati il combat trailer e i primi minuti di gameplay

Terminator: Resistance si svela con due nuovi trailer condivisi direttamente da Reef Entertainment e Teyon. Tutti i footage sono stati realizzati tramite la versione pc del gioco. Il titolo sarà disponibile il 15 novembre 2019 in Europa e Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation4, Xbox One e pc tramite Steam.

COMBAT TRAILER

 

Questo trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della resistenza che combatte Skynet nella guerra futura.
All’inizio del gioco, il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di Skynet dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire Skynet dall’ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della resistenza. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com.Piotr Latocha, producer del gioco presso Teyon, ha dichiarato:

Durante lo sviluppo del gioco sapevamo che ricreare in modo autentico lo scenario della guerra futura era la chiave per i fan, quindi abbiamo fatto molti sforzi per analizzare i brevi scorci che avremo del futuro in Terminator e Terminator 2, al fine di portare quegli ambienti e dettagli nel gioco. Il miglior esempio di tutto ciò è il resistance shelter che si vede nel primo Terminator. Anche le divise della resistenza sono ricreate prestando molta attenzione ai dettagli. Speriamo davvero che i fan apprezzino questi tocchi realizzati con amore.

Il combattimento è una parte entusiasmante del gioco, ma il nostro team ha anche lavorato duramente per creare una storia emozionante, un cast avvincente di personaggi e una meccanica soddisfacente basata sui giochi di ruolo.

PRIMI MINUTI DI GAMEPLAY

I primi minuti del video di gameplay del titolo  servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.

Nuovamente, Piotr Latocha è intervenuto:

Nella prima parte del gioco abbiamo voluto coinvolgere il T-800 per suscitare terrore e paura. Inizialmente quindi, il giocatore non ha accesso alle armi al plasma, quindi non è in grado di danneggiare un T-800. L’unico modo è evitarlo o abbatterlo con un fucile da caccia e sfruttare il momento per fuggire. La situazione cambia quando Jacob ottiene l’accesso ad armi più avanzate più avanti nel gioco. La prima missione introduce anche alcuni dei sopravvissuti i cui destini sono stati intrecciati con Jacob. I giocatori hanno la possibilità di scegliere come interagire con questi personaggi attraverso dialoghi e missioni secondarie. Crediamo che nell’universo di Terminator i personaggi siano importanti quanto il combattimento stesso, quindi abbiamo creato un cast di personaggi con background intriganti che il giocatore potrà approfondire. Guadagnare la loro fiducia sarà cruciale perché questo influenza il modo in cui ciascuna delle loro storie finisce.

A PROPOSITO TERMINATOR: RESISTANCE

Questo titolo di Terminator presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film Terminator e Terminator 2: Judgment Day.  Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla guerra intravista negli iconici film di James Cameron.
Inoltre è stato introdotto eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di Skynet e destinato ad essere eliminato!

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • combattimenti contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800 e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator.
  • epico arsenale di armi per correre e sparare o nascondersi e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari. Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi si dovranno trovare risorse essenziali.
  • possibilità di salire di livello le proprie abilità in una Los Angeles post-apocalittica. Missioni della storia utili per salire nei ranghi della Resistenza le missioni secondarie per aiutare gli amici.
  • Le azioni intraprese durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale.
Tags

1 commento su “Terminator: Resistance, ecco il nuovo trailer”

Commenta questo articolo