ArticoliVideoMulti

Causa Voices of the Dusk ai nastri di partenza

Un video, una demo e una live streaming per svelare le caratteristiche

Causa Voices of the Dusk, gioco di carte da collezione online, attualmente in sviluppo per pc, PS4, Xbox One e mobile, si svela per la prima volta al pubblico con un programma molto vasto.

In primis, è stato rilasciato un nuovo demo trailer che potete visionare qui sotto. Con il lancio di quest’ultimo, il team indipendente Niebla Games ha annunciato il weekend demo limitato che si svolgerà da sabato 23 novembre alle 9 (CET) a lunedì 25 novembre alle 9 (CET). La registrazione per questo evento è limitata e i giocatori possono iscriversi qui alla demo o richiedere direttamente le loro chiavi sul server ufficiale Discord del gioco.

 

IL GIOCO

Ambientato in un vasto ed esotico mondo fantasy, Causa Voices of the Dusk si distingue per il suo gameplay originale con un sistema di risorse unico: i giocatori devono mettere da parte le carte dalla propria mano o dal proprio gioco per sollevare la Causa e possono riportare queste carte più avanti nel gioco per trarre il massimo dalla loro strategia. Aumentando la loro Causa, saranno in grado di giocare fino a due carte per turno e anche di scatenare le loro potenti Decisioni Leader.

Ricco di un gameplay dinamico ma altamente strategico senza fasi di gioco rigorose, Causa promette di offrire sia una modalità Duello che una Campagna, con molteplici sfide basate su mappe in un formato di gioco per giocatore singolo estremamente coinvolgente.

Tags

Commenta questo articolo