ArticoliMulti

VR Ping Pong Pro, protagonista al Gamerome

L'evento italiano dedicato agli sviluppatori avrà inizio tra pochi giorni

VR Ping Pong Pro è il nuovissimo titolo di ONE-O-ONE GAMES, protagonista del Gamerome, evento dedicato agli sviluppatori, che si terrà nella capitale dal 13 al 15 novembre.

L’EVENTO

La quarta edizione dell’evento si svolgerà presso l’Hotel Radisson Blu. In questa occasione, le aziende del settore avranno la possibilità di interfacciarsi con i creatori e gli sviluppatori potranno mostrare le loro fatiche
La partecipazione a Gamerome offre ai delegati e ai media opportunità di incontro con i più importanti editori e investitori grazie al Gamerome’s Publisher’s Pitch.

Numerose le personalità che parteciperanno: Ian Livingstone (presidente Sumo Digital), Ikumi Nakamura (direttore creativo, Bayonetta, GhostWire: Tokyo), Swery (ceo di White Owls Inc), Kate Edwards (Geogrify, ex direttore esecutivo di IGDA), Matt Hooper (director of development, Oculus), Don Daglow (director, strategic partnerships, The Strong & president, Aida Foundation), Hans Ippisch (Intellivision Entertainment), Pawel Rohleder (capo Techland Technology Officer), Valentina Tamer (King Game & narrative designer).

VR PING PONG PRO

Come parte dell’evento, ONE-O-ONE GAMES ospiterà la prima mondiale di VR Ping Pong Pro in corrispondenza del lancio digitale su PS4, Steam e HTC Vive.

Venerdì 15 novembre alle ore 16:00, Chiara Colantoni, giocatrice di ping pong professionista, vincitore di 17 titoli di carriera e attualmente al secondo posto nel campionato italiano, sarà disponibile dal vivo per sfidare i giocatori più coraggiosi sul tavolo virtuale.

Riunendo 8 sfondi fotorealistici che vanno da sale giochi ai giardini giapponesi, VR Ping Pong Pro farà competere i giocatori sia offline che online, con tantissime opzioni di personalizzazioni. Con la possibilità di passare da principiante a professionista con 5 livelli di difficoltà unici, il titolo dedicato al tennis tavolo è pieno
mini giochi entusiasmanti, opzioni di personalizzazione di palline e racchette e una fisica tale da trasmettere il ​​massimo agli utenti.

Cosi Daniele Azara, partner e head di ONE-O-ONE GAMES

Non vediamo l’ora di vedervi a Roma il 14 e 15 novembre, nella Gamerome Showcase area per annunciare i titoli in arrivo della nostra line-up e presentare VR Ping Pong Pro al mondo del gaming.

Tags

1 commento su “VR Ping Pong Pro, protagonista al Gamerome”

Commenta questo articolo