ArticoliMulti

Overwatch 2 è stato presentato alla Blizzcon 2019

Blizzard ha mostrato anche un trailer cinematico. Overwatch 2 è in sviluppo per Pc, PS4, Xbox One e Switch

Non solo Diablo IV alla Blizzcon 2019: Blizzard ha presentato anche Overwatch 2 con un trailer che vi proponiamo nel pezzo.

Tra le prime informazioni ufficiali che sono arrivate segnaliamo che diversamente dal primo capitolo, questo nuovo titolo avrà anche una modalità Storia oltre, naturalmente, ad una grande vastità di modalità online multiplayer.

Nel video, i protagonisti arrivano a Parigi per affrontare l’invasione della fazione estremista dei robot di Null Sector. Questo sparatutto competitivo non ha ancora una data di lancio ma è in sviluppo per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

COMBATTIAMO INSIEME

Le nazioni della Terra sono sotto attacco. Le forze Omnic del Settore Zero hanno lanciato assalti a sorpresa su tutto il mondo, i governi e gli eserciti del pianeta sono stati colti di sorpresa, e ciò che resta della temeraria squadra un tempo nota come Overwatch si è radunata per un ultimo, disperato tentativo di risolvere la situazione. Ora gli eroi del mondo devono decidere se rispondere alla chiamata per riunirsi nuovamente e accendere un faro di speranza in quest’era di crisi.

Overwatch 2 è il seguito dell’acclamato gioco a squadre di Blizzard che si basa sugli aspetti originali di combattimento del primo capitolo e trasporta gli appassionati in una nuova era di epica competizione e gioco di squadra. Oltre a lottare contro gli avversari nelle modalità PvP, gli utenti esploreranno in prima persona l’universo di Overwatch in modi completamente nuovi durante missioni completamente cooperative che chiederanno agli eroi del mondo di fare squadra, potenziarsi e annientare l’ondata di minacce in tutto il mondo.

EROI E CATTIVI SI SCONTRANO NELLE MISSIONI COOPERATIVE

Gli appassionati vivranno in prima persona la creazione di una nuova Overwatch dove Winston, Tracer e altri componenti dell’Overwatch originale uniscono le forze con una nuova generazione di eroi in Missioni Storia cooperative e ricche d’azione.

I giocatori avranno un importante ruolo nel prossimo capitolo della saga che si svilupperà attraverso una serie di intense missioni da quattro giocatori in cui dovranno combattere contro il Settore Zero per difendere la Terra, scoprire le ragioni dell’attacco degli Omnic e affrontare nuove minacce che sorgono in tutto il globo.

La battaglia continua con le Missioni Eroe, dove gli eroi dovranno superare i propri limiti per difendere le città di tutto il mondo dall’invasione dei robot, affrontare agenti operativi di Talon e occuparsi dei tanti criminali che assediano il mondo. In questa modalità altamente ripetibile, i giocatori potranno progredire di livello con i propri eroi e ottenere potenti opzioni di personalizzazione che potenzieranno le abilità, fornendo loro il vantaggio di cui hanno bisogno per risolvere la situazione.

Scegliete tra il Dardo di Fuoco di Reinhardt per incendiare i nemici vicini o la modifica del suo martello per colpire con velocità incredibile, potenziate la Pistola Endotermica di Mei in modo che i nemici congelati subiscano più danni e si frantumino in letali schegge di ghiaccio, e molto altro ancora.

UNA NUOVA ERA DI COMPETIZIONE “EPICA”

Overwatch 2 rappresenta l’inizio di una nuova era per il famoso formato di gioco competitivo 6v6 di Overwatch.

Oltre a mantenere gli eroi, le mappe e le modalità del gioco originale, così come le imprese e le collezioni dei giocatori, Overwatch 2 vedrà l’aggiunta di molti nuovi eroi giocabili al suo roster in continua crescita, porterà gli utenti in nuovi luoghi del mondo con altre mappe e location, e introdurrà un nuovo tipo di partita, la modalità Scorta, nella quale due squadre si daranno battaglia per guidare un robot verso il proprio obiettivo.

Questo sequel introduce anche un’interfaccia aggiornata e miglioramenti dal punto di vista grafico, che ridaranno vita ai vostri personaggi e campi di battaglia preferiti con dettagli maggiori.

Overwatch 2 rinnova anche l’impegno di Blizzard nel supportare la community esistente di Overwatch. Gli attuali giocatori potranno combattere fianco a fianco con quelli di Overwatch 2 nelle modalità multigiocatore PvP. Inoltre, i giocatori di Overwatch potranno giocare con gli eroi e le mappe di Overwatch 2, permettendo all’esperienza PvP di rimanere dinamica e viva per la community odierna anche nell’era del nuovo titolo.

Tags

2 commenti su “Overwatch 2 è stato presentato alla Blizzcon 2019”

Commenta questo articolo