ArticoliIn primo pianoMulti

GTA Online, le novità dell’aggiornamento di Halloween

Nuova serie sopravvivenza con Alieni e Western Rampant Rocket, in più Halloween in GTA Online

Halloween è ormai dietro le porte e GTA Online si aggiorna con tante novità a tema. Rockstar Games, come sempre, ce le illustra.

Per questione di comodità le riportiamo testualmente:

Se sei alla ricerca del giocattolo definitivo, puoi tranquillamente fermarti. Perché ti ha appena trovato. La Rampant Rocket è fantasia sovralimentata su tre ruote, ma non temere: nessuno metterà in dubbio la tua virilità quando ti vedrà sfrecciare su quel bolide.

Non ci sono molti dettagli sul rumoreggiato progetto governativo segreto noto come Progetto 4808. A parte le teorie dei cospiratori più paranoici e l’occasionale contadino che parla di strane creature che hanno esplorato i suoi orifizi, la FIB ha censurato molto di quello che sappiamo del progetto. Ma ora, la verità è tra noi.

Nella nuova serie Sopravvivenza con alieni potrai giocare nei panni di un extraterrestre e respingere su sette mappe ondate su ondate di squadre del NOOSE pesantemente armate, agenti della FIB e marine. Questa settimana, tutte le serie Sopravvivenza con alieni offrono un incentivo in più: ricompense doppie.

Ad Halloween, le strade di Los Santos e le zone rurali di Blaine County sono ancora più cruente del solito. Oltre alle decorazioni stagionali e agli articoli esclusivi del negozio del Casinò e Resort Diamond, sono stati segnalati degli esemplari di peyote cresciuti sull’arido terreno circostante Mount Chiliad. Le autorità consigliano di non mangiare questa specie di cactus.

Festeggia per tutta la settimana con le ricompense doppie di alcune delle modalità più macabre: Slasher, Slasher: il ritorno, Beati vs dannati, Condannati, Vieni fuori a giocare e Bestia contro Maniaco mettono in palio GTA$ e RP doppi dal 31 ottobre al 6 novembre. In più, ci sarà il ritorno dei fantasmi degli Halloween passati, come il carro funebre Lurcher e la Fränken Stange insieme a diverse maschere di Halloween, il tutto con uno sconto del 35%.

Gli appassionati di Degenatron saranno felici di sapere che è possibile ottenere la maglietta Choose Your Side e la maglietta Eroe Invade and Persuade semplicemente giocando a GTA Online tra il 31 ottobre e il 6 novembre. Indossandole, sarai l’attrazione principale di tutte le convention.

Anche il Casinò e Resort Diamond partecipa ai festeggiamenti di Halloween. Questa settimana, il casinò sarà decorato a tema e il primo premio della ruota fortunata è l’LCC Sanctus, una moto dark con luci rosse dall’accelerazione infernale. Visita l’atrio e fai un giro alla ruota fortunata per avere la possibilità di vincere questo mezzo o altri premi, come GTA$, RP, abbigliamento e altro.

Il negozio del casinò propone alcune lugubri offerte, tra cui sculture, decorazioni da parete e maschere a tema Halloween.

Sfrutta gli sconti speciali, validi per tutta la settimana, su una serie di veicoli che include la supercar futuristica Truffade Thrax, il Lurcher e la Fränken Stange, un quartetto di potenza distruttiva di Warstock Cache & Carry, armi laser e altro:

Albany Lurcher – 35% di sconto

Albany Fränken Stange – 35% di sconto

Maschere a tema Halloween – 35% di sconto

Truffade Thrax (supercar) – 25% di sconto

Annis S80RR (supercar) – 25% di sconto

Obey 8F Drafter (sportiva) – 25% di sconto

Weeny Issi Sport (sportiva) – 25% di sconto

Nagasaki Shotaro (moto) – 25% di sconto

Canis Kamacho (fuoristrada) – 30% di sconto

BF Ramp Buggy (Warstock) – 40% di sconto

JoBuilt Phantom Wedge (Warstock) – 40% di sconto

MTL Wastelander (Warstock) – 40% di sconto

Imponte Ruiner 2000 (Warstock) – 40% di sconto

Enus Paragon R (sportiva) – 25% di sconto

Fabbricavedove – 30% di sconto

Up-n-Atomizer – 30% di sconto

Empia devastatrice – 30% di sconto

I membri di Twitch Prime che hanno collegato il loro account con quello del Social Club di Rockstar Games potranno acquistare l’hangar 3499 di Fort Zancudo e il bunker di Lago Zancudo e ottenere, dopo l’acquisto, un rimborso sulla proprietà base. Oltre a un ulteriore sconto del 10% sui veicoli e sulle maschere a tema Halloween elencati sopra, i giocatori con un account Twitch Prime collegato possono acquistare con l’80% di sconto la Tampa armata e con l’85% di sconto il Brute Boxville blindato. Per approfittare dei futuri bonus, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l’elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Tags

1 commento su “GTA Online, le novità dell’aggiornamento di Halloween”

Commenta questo articolo