ArticoliIn primo pianoMulti

Lost Ember, in arrivo a novembre

Il titolo di Mooneye Studios sarà disponibile su pc e console

Lost Ember, di Mooneye Studios, arriverà su PlayStation 4, Xbox One, GOG e Steam il 22 novembre a 29,99 euro. Una versione per Switch seguirà nei prossimi mesi.

Lost Ember è un titolo di avventura esplorativa in terza persona che ha come protagonista un lupo che può abitare tutti i tipi di animali. I giocatori saranno in grado di controllare una dozzina di diverse creature, come un colibrì, un pesce, una capra di montagna e un pappagallo. Lungo la strada, la propria guida spirituale narrerà la storia di ciò che è accaduto alle civiltà umane perdute che una volta si stabilirono in queste terre selvagge.

I giocatori potranno venire a conoscenza delle storie contrastanti sulla caduta dell’umanità, esplora la terra, il mare e l’aria, impersonando una creatura che incontri e quindi sperimentando la vita da una prospettiva completamente nuova. Volare attraverso le valli del canyon gigantesco come un pappagallo, nuota attraverso laghi luccicanti come un pesce. Lost Ember non è solo questo; è anche una storia di lealtà, disperazione e tradimento, mentre gli echi della cultura Yanrana perduta prendono vita in un deserto selvaggio.

Tobias Graff, ceo e programmatore di Mooneye Studios, si è cosi espresso:

La creazione di Lost Ember è stato un viaggio incredibile per noi. Volevamo mostrare al mondo qualcosa che catturasse l’immaginazione di giocatori di tutte le età e nazionalità, senza fare affidamento su violenza, microtransazioni o giochi competitivi. Qualcosa di puro, semplice e meraviglioso. Dopo più di cinque lunghi anni, Lost Ember è il culmine di quel sogno.

Tags

1 commento su “Lost Ember, in arrivo a novembre”

Commenta questo articolo