ArticoliIn primo pianoPS4

Il Revolution Pro Controller 3 è ora disponibile

Il controller nato per incontrare i bisogni degli utenti PS4

Nacon, azienda impegnata nel settore degli accessori da gaming, ha reso disponibile da oggi il nuovo Revolution Pro Controller 3, controller cablato con licenza ufficiale di Sony, per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Ecco il trailer:

Il nuovo controller è stato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software pc incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro.

Con il Revolution Pro Controller 3, Nacon espande il range di controller ufficiali PS4. offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console di Sony.

 

Tags

1 commento su “Il Revolution Pro Controller 3 è ora disponibile”

Commenta questo articolo