Articoli

Farmer’s Dynasty ora disponibile per il pre-order

I giocatori potranno creare una vera e propria dinastia di fattori

Con un pò di ritardo, Farmer’s Dynasty, sviluppato da Toplitz Productions ed edito da Bigben, è ora disponibile per il pre-order per Xbox One e PS4. la cui uscita è prevista per il 21 novembre.

Su Switch, sarà disponibile più avanti. Inoltre, un nuovo video svela quelle che sono le meccaniche di gioco: muoversi liberamente nel villaggio e nei suoi dintorni, far crescere la tua fattoria e coltivare la tua terra grazie all’aiuto di macchinari davvero realistici. Tante sfide aspettano i neo-fattori in Farmer’s Dynasty.

 

I giocatori partiranno con semplici strumenti per poi far crescere la propria fattoria, costruendo, riparando e raccogliendo i frutti del proprio lavoro. Il raccolto sarà migliore acquistando nuovi mezzi e strutture come silos e serre, così da diventare il migliore del villaggio.
L’importanza della vita sociale è una delle parti fondamentali del gioco. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, si potrà prendere parte agli eventi del villaggio per rilassarsi e sviluppare amicizie. Incontra i vicini e passare del tempo con loro: queste interazioni potrebbero portare a relazioni romantiche e alla creazione di una vera e propria famiglia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • la vita di un fattore: costruire la propria fattoria, farsi una famiglia e coltivare i campi.
  • un’unica commistione di farm simulator, life simulator e gestione manageriale.
  • la libertà di poter andare dove si vuole grazie all’open world del gioco.
  • aiutare i vicini in differenti mansioni, ottenendo punti social.
Tags

Commenta questo articolo