ArticoliVideoMulti

Curse of Anabelle arriva su Kickstarter

L'horror in prima persona del team indie Rocwise Entertainment è giunto all'ultimo round per il finanziamento

Curse of Anabelle, avventura horror  in prima persona di Rocwise Entertainment, è ora su Kickstarter.

Con un obiettivo di raccogliere 15.053 euro (12.000 sterline), il team di sviluppo è arrivato sulla nota piattaforma di crowdfunding per la spinta di finanziamento finale, necessaria per implementare contenuti e per perfezionare l’esperienza complessiva eliminando i bug. Al momento in cui scriviamo sono già stati raccolti, in meno di 24 ore, poco più di 7.000 euro.

Ecco il trailer con cui il gioco e sulla relativa campagna Kickstarter.

 

 

A PROPOSITO DI CURSE OF ANABELLE

Il mistero inizia quando Anabelle, una bambina di 9 anni, muore a Ramsey Mansion in Colorado. Dopo questo sfortunato evento, Emily, sua sorella maggiore, inizia a comunicare nei suoi sogni con l’anima di Anabelle stessa.

All’inizio; Emily pensa che questi sogni siano stati causati dalla perdita di una persona cara, ma l’intensità di questi episodi aumenta rapidamente, convincendola che l’anima della piccola Anabelle è in qualche modo intrappolata nel purgatorio e ha un disperato bisogno del suo aiuto

Engin Yuksel, direttore di Rocwise Entertainment ovvero il team indie che sta realizzando il titolo, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di portare Curse of Anabelle a Kickstarter per la spinta di finanziamento finale necessaria per implementare un ultimo round di contenuti, perfezionando l’esperienza complessiva, la risoluzione dei bug e la localizzazione in altre lingue. Stiamo lavorando al gioco da anni ormai e siamo a un passo dal riuscire finalmente a rilasciarlo perché tutti possano giocare. Con l’aiuto dei nostri sostenitori di Kickstarter, possiamo fare di Curse of Anabelle il miglior gioco possibile.

I sostenitori possono visitare la pagina di Kickstarter del gioco, per ottenere alcune fantastiche ricompense digitali, così come oggetti fisici unici e unici, come un sigillo di metallo realizzato a mano o un libro di Salomone fatto a mano, conservato all’interno di uno scrigno in stile antico

CARATTERISTICHE

  • una storia misteriosa basata su leggende e miti del mondo reale.
  • un mondo di gioco lugubre come quello di Ramsey Mansion.
  • un inventario di mistici libri arcani.
  • antichi sigilli e forze maligne.
  • diverse linee temporali e percorsi alternativi.
Tags

Commenta questo articolo