ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Vampyr di Dontnod debutta oggi su Switch

Il primo action RPG di Dontnod Entertainment, Vampyr, è appannaggio degli utenti dell’ibrida Nintendo

A quasi un anno e mezzo dal suo debutto su Pc, PS4 ed Xbox One, Vampyr approda su Switch. Lo rende noto lo sviluppatore francese Dontnod Entertainment con tanto di trailer di lancio che vi proponiamo.

 

In Vampyr gli appassionati seguiranno il Dr Jonathan Reid, un famoso chirurgo specializzato nelle trasfusioni di sangue, che è appena tornato dalla Grande Guerra alla sua città natale, Londra, per scoprirsi diventato un vampiro.

Essendo un uomo di logica e scienza, egli vedrà tutti i suoi dogmi e credi capovolti, ritrovandosi immerso in un mondo sovrannaturale pieno di società segrete, creature abominevoli e antichi ordini che hanno il compito di terminare la sua esistenza. Tutto questo viene accompagnato dal crollo della popolazione londinese, afflitta da una terribile malattia – e il Dr. Reid potrebbe essere l’unica speranza per fermarla.

Qui potete leggere la nostra recensione per la versione PS4 del titolo firmato dalla software house francese che ha convinto il nostro amico Massimo Reina a dargli un 8 nonostante alcune mancanze dal punto di vista tecnico.

Dontnod Entertainment nel frattempo aveva aggiornato Vampyr. La nuova patch porta due livelli di difficoltà supplementari selezionabili. Questi sono destinati ad un vasto pubblico. I giocatori più casual, infatti, possono scegliere per la modalità Storia che è stata ideata per spostare l’attenzione dai combattimenti al lato narrativo.

I più esigenti, invece, possono provare la modalità Hard, ideate per offrire una sfida ulteriore con combattimenti più complicati.

Tags

Commenta questo articolo