ArticoliIn primo pianoMulti

Disgaea 4 Complete+ è ora disponibile

L'rpg di Nis America sbarca su Switch e PS4. Trailer di lancio e dettagli per Disgaea 4 Complete+

Disgaea 4 Complete+, titolo di Nis America, è ora disponibile per PlayStation 4 e Switch in Nord America ed Europa, mentre lo sarà in Australia e Nuova Zelanda a partire dal 5 novembre.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Quando il Corruptionment minaccia di distruggere il modo di Hades, Valvatorez si trova al timone di una rivoluzione. L’ex tiranno dovrà fare appello a nuovi alleati, reclutare un esercito formidabile e imparare qualcosa sui disordini politici per abbattere il regime corrotto e salvare tutti i Prinny.
I giocatori possono immergersi in un racconto di rivoluzione e redenzione, in un regno spassoso e dark pieno di vampiri, lupi mannari e altri abitanti diabolici. Un gioco ricco di tattiche coinvolgenti e azioni distruttive straordinarie. Inoltre, possono utilizzare un’orda di caratteristiche speciali per portare le avventure infernali ad un altro livello.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
  • Un cast incredibile: Valvatorez, un vampiro legato alle sue promesse, con uno sgangherato gruppo di lupi mannari, angeli, boss finali falliti e altro in una storia di amore e perdita.
  • Disgaea ora e per sempre: i giocatori possono raggiungere il livello 9,999, realizzare mappe personalizzate e piombare su una nave pirata volante di un altro giocatore.
  • Non è tutto: il titolo offre un’esperienza SRPG profonda e fluida, come mai prima d’ora.

Tags

1 commento su “Disgaea 4 Complete+ è ora disponibile”

Commenta questo articolo