ArticoliVideoMulti

Neon Noodles, in arrivo su Steam

Il cooking game cyberpunk disponibile in early access da fine novembre

A partire dal 29 novembre, gli utenti Steam potranno dilettarsi in early-access, con la cucina cyberpunk, grazie a Neon Noodles, creato da Vivid Helix. Nel 2020 arriverà la versione completa su pc e console. Una demo è già disponibile, sempre su Steam.

Neon Noodles è un puzzle game gioco futuristico, in base al quale il giocatore costruisce una macchina in grado crea piatti per alimenti. Cosi come nei puzzle di Zachtronics, i giocatori potranno usare una combinazione di robot, ingredienti e comandi di programmazione per creare una macchina ben oliata in grado di sfornare una moltitudine di piatti. I puzzle hanno molteplici soluzioni e i giocatori potranno personalizzare il loro processo in modo che sia complicato o semplificato come vogliono.

Come detto, numerosi saranno i piatti: ramen, guacamole, bibimbap, spaetzle, paella e ogni tipo di delizia giapponese. Neon Noodles contiene oltre 100 ricette composte da 200 ingredienti. Ricreare il proprio codice culinario, attraverso un sistema di registrazione, controllare i robot capaci di creare il programma; tutto questo contornato da una atmosfera futuristica e cyberpunk.

Radu Muresan, fondatore, designer del gioco e capo chef di Vivid Helix, si è cosi espresso:

Sono sempre stato un grande fan dei giochi rompicapo, della cucina e del cyberpunk, quindi Neon Noodles mi è sembrato un accoppiamento naturale per tutti e tre. Inoltre, automatizzare una cucina per cucinare spaghetti illimitati è un pò il mio sogno. Quindi, per chiunque stia leggendo, potenziali ristoratori, ora avete il vostro progetto su come farlo. Puoi pagarmi più tardi.

Tags

Commenta questo articolo