ArticoliIn primo pianoMulti

Annunciato Chains of Fury

Lo shooter comico uscirà su pc e Switch

Chains of Fury, il nuovo sparatutto, sviluppato da Art Games Studio e Cobble Games ed edito da Gaming Factory, verrà rilasciato il prossimo anno su pc e Switch nel secondo quarto del 2020. Non si esclude il rilascio sulle altre console.

CHAINS OF FURY NEL DETTAGLIO

I creatori hanno annunciato che Chains of Fury sarà uno sparatutto che offrirà una modalità giocatore singolo e una multiplayer con schermo diviso. La storia sarà ambientata in una versione distorta del futuro e il personaggio principale sarà un mercenario assetato di sangue.

Caratterizzato da una grafica a fumetti ed un sistema di distruzione dell’ambiente molto esteso, questo sparatutto combina gli elementi classici degli shooter anni ’90 con un gameplay moderno. Di conseguenza, il titolo sarà accessibile ai nuovi giocatori e ai veterani.

Come spiega Krzysztof Orzędowski, Chains of Fury offrirà un sistema globale di distruzione dell’ambiente. Il giocatore può distruggere almeno l’80 percento dei muri in un determinato livello. Inoltre, sarà possibile, ad esempio, creare un modo completamente nuovo di completare un determinato livello e utilizzare l’ambiente per sorprendere i nemici. I creatori stanno anche preparando numerosi segreti da scoprire. Queste le parole dell’amministratore delegato di Cobble Games e creatore del gioco:

Chains of Fury in un certo senso è un tributo ai vecchi fps. Tra le ispirazioni di Chains of Fury, posso citare la serie di fumetti cult Lobo e Hellboy, nonché i disegni di Mike Mignola. Il gameplay stesso sarà intenso, brutale e sanguinante, ma ovviamente entro i limiti della tradizione comica leggermente grottesca.

Jakub Bak, ceo di Art Games Studio, conferma quanto detto da Orzedowski, cosi:

Questa sarà una boccata d’aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Qeusto titolo, in un modo unico, combinerà le esperienze conosciute dai giocatori veterani con soluzioni contemporanee. Le numerose possibilità lasciate ai giocatori, consentirà loro di avere a portata di mano un divertimento duraturo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• gameplay brutale, sanguinoso e intenso
• grafica comica
• un innovativo sistema di distruzione dell’ambiente
• un arsenale espanso pieno di armi
• 6 mondi diversi
• numerosi riferimenti a shooter classici
• colonna sonora di livello
• modalità multiplayer con schermo diviso

Tags

1 commento su “Annunciato Chains of Fury”

Commenta questo articolo