ArticoliIn primo pianoMulti

Tangle Tower, disponibile su Switch e Steam

Un bizzarro mistero coinvolge Grimoire e Sally

Tangle Tower, misterioso titolo investigativo, sviluppato da SFB Games, è disponibile su Steam e Switch al prezzo di 16,79 euro, con uno sconto del 20% fino al 28 ottobre.

La data di uscita prevista, inizialmente fissata per il prossimo 10 ottobre, è stata dovuta rimandare a causa di “motivi inevitabili”, e dunque ora il gioco è previsto 12 giorni dopo i piani originali.

Protagonista del gioco è il duo di detective composto da Grimoire e l’impertinente Sally, che faranno visita a Tangle Tower, una strana e misteriosa dimora, teatro di un omicidio. Niente che il detective Grimoire non abbia visto prima. Il sospettato principale è stato trovato immediatamente, con l’arma del delitto tra le mani. Tutto sotto controllo, insomma. C’è un problema, però, perché il sospettato è un dipinto.

I giocatori devono portare a termine le indagini sul bizzarro omicidio e risolvere il mistero, andando alla ricerca di indizi, interrogando gli eccentrici indagati e sbrogliando cosi l’intricata matassa di enigmi.

Il mondo dipinto in digitale di Tangle Tower fa da sfondo a questo mistero, realizzato dallo stesso team creativo autore di Detective Grimoire, Haunt the House e Snipperclips. Un cast pieno di personaggi stravaganti, tutti completamente doppiati.

A seguire il trailer nonché alcune immagini del gioco. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo