ArticoliGalleryIn primo pianoPS4

Beholder 2 è arrivato su PlayStation 4

Il secondo capitolo disponibile su PS Store

Beholder 2, sviluppato da Warm Lamp Games ed edito da Curve Digital, è disponibile su PlayStation 4, tramite PS Store, a 14,99 euro. I membri di PlayStation Plus invece, lo potranno acquistare con uno sconto del 20%.

Inoltre, il secondo capitolo sarà disponibile in bundle con Beholder Complete Edition a 19.99 euro.

Qui potete leggere la nostra opinione sul primo capitolo.

A PROPOSITO DI BEHOLDER 2

Già disponibile su pc e Switch, Beholder 2 è ora arrivato anche su PlayStation 4. I giocatori vestiranno i panni di Evan Redgrave, neo-assunto presso il Ministero. Quest’ultimo rappresenta una istituzione totalitaria e il cuore della nazione, dove vengono prese decisioni e risolti problemi. Evan spera di essere in grado di fare carriera e quindi raggiungere suo padre, al vertice del Ministero stesso. Purtroppo il giorno prima della sua entrata in servizio, il padre di Evan muore. La linea ufficiale del Ministero è che si sia trattato di un suicidio. Qui Evan verrà posto davanti ad un scelta: indagare sulla morte del padre o scalare la montagna che porta in vetta al Ministero.

Cosa diventerà Evan? Un ufficiale diligente, responsabile e decorato o un duro capace di distruggere chiunque si trovi tra te e il posto di Primo Ministro? Forse solo un informatore. In ogni caso, adesso fa parte del Ministero.

Tags

Commenta questo articolo