ArticoliIn primo pianoMulti

Bandai Namco sbarca al Lucca Comics & Games 2019

L'azienda sarà presente alla fiera con novità, anteprime ed anche uno store ufficiale presso la Casermetta San Paolino sull'omonimo Baluardo

Bandai Namco ha annunciato la propria presenza a Lucca Comics and Games 2019, in programma da 30 ottobre al 3 novembre. L’azienda giapponese ha scelto come propria location la Casermetta San Paolino sul Baluardo San Paolino. Per il secondo anno consecutivo, i fan proveranno in anteprima, e per la prima volta in Italia, i titoli in uscita nel 2020, nella medesima location scelta dal publisher lo scorso anno.

TANTI I TITOLI IN ANTEPRIMA

Come anticipato, i giocatori potranno giocare in anteprima titoli in uscita nel 2020 tra cui:

  • DRAGON BALL Z: KAKAROT: nuovo action rpg che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica della saga.Sviluppato da CyberConnect2, il gioco trasporterà i fan in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici.In uscita il 17 gennaio 2020 per Ps4, Xbox One e pc.
  • ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4: nuovo capitolo della serie, un gioco action-adventure basato sul classico di Shonen Jump. Il gioco include le più recenti storie, personaggi e luoghi dall’anime, come Whole Cake Island, e ha tutte le componenti chiave del genere Musou e permette quindi ai giocatori di sconfiggere migliaia di nemici usando i personaggi preferiti e combinazioni di attacchi e potenti mosse. In uscita nel 2020 per Ps4, Xbox One, Switch e Pc.
  • ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS: gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale.Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale. In arrivo per Ps4, Xbox One e pc.
  • MY HERO ONE’S JUSTICE 2: nuovo picchiaduro 3D basato sull’anime di successo My Hero Academia. I giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la cpu. In arrivo nel 2020 per Ps4, Xbox One, Switch e pc.

NON SOLO ANTEPRIME

Numerose inoltre, sono le iniziative create da Bandai Namco in occasione dell’evento toscano. In primis, l’EPIC Rewards Club dove, chi si registrerà potrà ricevere numerosi gadget in regalo. Sabato 2 novembre alle ore 11:30 presso la Chiesa San Francesco, avrà inizio il cosplay contest di Dark Souls che continuerà con la parata alle ore 16:30. Infine, domenica 3 novembre alle ore 16:00 avrà inizio la parata con Leonchiro e la community My Hero Academia – Cosplay Italia.

Tags

Commenta questo articolo