ArticoliNintendo Switch

Zumba Burn it Up!, disponibile per i pre-order su Nintendo eShop

Il gioco debutterà il 19 novembre prossimo su Switch in digitale ed il 22 novembre in formato fisico. Ulteriori dettagli sul gioco

Cinque settimane e gli appassionati di ballo e di fitness potranno giocare a Zumba Burn it Up! in esclusiva su Switch. La notizia, però, è che il titolo può essere già acquistato in digitale sul Nintendo eShop per poi essere giocato dal 19 novembre mentre gli utenti che preferiscono la versione fisica dovranno aspettare tre giorni in più, fino al 22 di novembre.

Lo ha annunciato il publisher 505 Games che si occuperà di distribuire il gioco sulla Zumba, fenomeno globale che ha portato divertimento e fitness in tutto il mondo con oltre 15 milioni di persone partecipanti ai corsi, in 186 Paesi diversi.

Già disponibile per la prenotazione sui negozi dei principali distributori, Zumba Burn it Up! sarà un’attrazione per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resterà che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali a tutto ritmo. Tra questi brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa.

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Switch per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”, indipendentemente dal livello raggiunto. I giocatori seguiranno le mosse a schermo degli istruttori Zumba più famosi per dilettarsi in tre esilaranti modalità di gioco: “Canzone Singola”, “Classe completa” (con disponibilità di sessioni brevi, medie o lunghe) e “Fitness Party”, per permettere fino a 4 giocatori di fare una Canzone Singola o una Classe Completa tutti assieme.

CARATTERISTICHE

Il gioco è stato sviluppato da Kuju Games (Guitar Hero Live) e include tante caratteristiche, tra cui:

  • Oltre 30 Canzoni: Ballate al ritmo di alcune delle migliori hit del momento e delle energiche tracce originali Zumba, a cui è impossibile non muovere il corpo.
  • Scegliete il vostro stile di danza: Selezionate l’intensità del vostro allenamento e destreggiatevi con nuove e originali coreografie, o con alcuni grandi classici che includono entusiasmanti stili di ballo da diverse parti del mondo.
  • I migliori istruttori del mondo: Imparate dai migliori. I più famosi istruttori di Zumba di tutto il mondo vi guideranno nella fitness experience migliore di sempre, vi terranno motivati e vi sproneranno come dei veri personal trainer.
  • Spettacolari Video Live-Action: coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti. Il background si popolerà sempre di più rispondendo ai vostri movimenti e premiandovi per la vostra energia e il vostro stile di ballo.
  • Tenetevi in forma e ballate dove volete: a casa o fuori, potete scatenarti ovunque vogliate. Dove volete, quando volete.
  • Accendete la festa con la modalità Dance Party: multiplayer fino a 4 giocatori ed è subito festa.
  • Risultati reali: scegliete tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il vostro livello di allenamento e resterai stupito di quanto sarà facile ottenere risultati straordinari. Definite i vostri obiettivi personali e condividete i risultati raggiunti con gli amici.
Tags

Commenta questo articolo