ArticoliMulti

Bloodlines 2, cambia la finestra di lancio

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 non sarà pubblicato nel primo trimestre 2020 ma più avanti nel corso dell’anno

La notizia non farà piacere a chi aspetta con ansia Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio. Il gioco di ruolo non verrà più lanciato nel primo trimestre 2020, ma più avanti nel corso dell’anno prossimo. Slitta a data da destinarsi, dunque, l’esordio di questo titolo.

Negli ultimi mesi, publisher e sviluppatore sono arrivati alla conclusione che uscire nel periodo di lancio originale, ossia nel primo trimestre del 2020 sarebbe rischioso. Il titolo, infatti, potrebbe non soddisfare le ambizioni di chi lo sta realizzando. Questa decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2 che ricordiamo offrirà almeno 30 ore di storia principale.

Potete leggere di più sulla decisione di posticipare il debutto del gioco nella lettera di Brian Mitsoda (narrative lead) indirizzata alla community qui che traduciamo a seguire. Buona lettura.

A tutti i fan di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Negli ultimi tre anni e mezzo, abbiamo lavorato duramente per offrirvi un degno successore di Bloodlines 1. Per noi, ciò significava non solo soddisfare le ambizioni di questo straordinario gioco, ma anche un dovere per garantire che non ripeti i suoi errori. Oggi, dobbiamo dirvi che abbiamo bisogno di più tempo per farvi avere il gioco che stavi aspettando. Sebbene Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 continuerà a essere programmato per il lancio nel 2020, abbiamo deciso di valorizzare la qualità rispetto alla finestra di lancio del primo trimestre.

Ci sono alcune cose che volevamo colpire in tutte le circostanze quando abbiamo deciso di seguire le orme di Bloodlines: una trama profonda e ramificata; personaggi affascinanti e incredibilmente recitati; il ricco universo del mondo delle tenebre. Siamo fermamente convinti di essere sulla strada giusta per darti tutto questo.

D’altro canto, c’è la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, che è stato notoriamente lanciato troppo presto. Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che attenersi alla nostra data originale rischierebbe di ripetere quell’errore. Non lo faremo. Alla fine, tutti coloro che lavorano su questo gioco vogliono offrirti il ​​miglior Bloodlines 2 che possiamo.

Questa non è stata una scelta facile, né la nostra prima. Nel corso del 2019 abbiamo fatto crescere i nostri team, tuttavia è presto diventato chiaro che questo da solo non ci consentirà di offrire la qualità che desideriamo alla data promessa.

Il vostro feedback è stato prezioso in questo. Ci ha aiutato a dare il giusto peso anche a ciò che abbiamo visto. Vorremmo ringraziarti e speriamo che ci sostieni nella decisione che ne è derivata.

Molti di noi di Hardsuit Labs saranno a Berlino per PDXCON. Per quelli di voi, non vediamo l’ora di vederti lì! Condivideremo approfondimenti sullo sviluppo di Bloodlines 2 insieme ad altri passi che abbiamo intrapreso per rafforzare il nostro team di sviluppo per realizzare le nostre ambizioni per Bloodlines 2.

Per quelli di voi che non ci saranno, condivideremo di più al riguardo durante il flusso di annunci PDXCON sabato 19. Stiamo anche aprendo un thread Reddit per rispondere a qualsiasi tua domanda nello stream Bloodlines la domenica successiva.

Grazie,

Andy Kipling e Brian Mitsoda, a nome del team di Hardsuit Labs

Vogliamo sentire la vostra! Partecipate alla discussione sul nostro canale Discord o Reddit per porre le vostre domande. Daremo una risposta il 20 ottobre durante il nostro speciale flusso di domande e risposte su Dev in diretta da PDXCON.

Sintonizzatevi sui canali Paradox Interactive Twitch o Mixer questa domenica alle 16 CET per vedere il nostro team di sviluppatori rispondere alle vosre domande più ardenti.

Infine, nel corso del PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2.

Tags

Commenta questo articolo