ArticoliIn primo pianoPC

Chinatown Detective Agency arriverà il prossimo anno

General Interactive annuncia Chinatown Detective Agency, nuova avventura futuristica cyber noir per Pc. Trailer con gameplay

General Interactive, lo studio di sviluppo dietro il simulatore di management Terroir, torna con Chinatown Detective Agency che sarà pubblicato l’anno prossimo su Pc su Steam per Windows e Mac.

Si tratta di un’avventura futuristica dai toni cyber noir dove i giocatori dovranno affrontare i casi, gestire la propria agenzia il meglio e svelare una cospirazione globale. Guardiamo il primo filmato di gioco nel nuovo trailer.

 

Chinatown Detective Agency porta gli appassionati nell’anno 2032. Singapore è uno degli ultimi rifugi di relativa sicurezza in un mondo caotico, ma anche lì, i detective privati ​​stanno diventando la prima opzione per i cittadini che possono permettersi una parvenza di giustizia. I giocatori vestiranno i panni di Amira Darma, un tempo stella nascente dell’Interpol. Lei ha appena aperto un’agenzia di investigazione privata nel cuore di Chinatown e il primo cliente sta per attraversare le porte del suo ufficio…

Ispirato ai giochi di Carmen Sandiego della fine degli anni ’80 e ’90, Chinatown Detective Agency è un gioco di avventura misteriosa che fa viaggiare attraverso Singapore e in tutto il mondo alla ricerca di criminali, persone di interesse e oggetti di valore. La ricerca risponde agli indizi e alle indicazioni che troverete mentre affrontate i casi di clienti… anche oscuri.

Lungo la strada, troverete una rete di cospirazioni e trame che minacciano di spingere la Città del Leone oltre il limite.

REQUISITI DI SISTEMA PC

Minimi

    • Sistema operativo: Windows 7 o superiore
    • Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz / AMD 3 GHz o superiore
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: minimo con 2 GB  di ram video
    • Memoria: 2 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: qualunque

REQUISITI DI SISTEMA MAC

Minimi

  • Sistema operativo: Mac OS X 10.8 or better
  •  Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o superiore.

Per il resto identici alla versione Windows.

Tags

Commenta questo articolo