ArticoliIn primo piano

GTA Online, Ocelot Jaguar e Re della collina

In più, GTA$ doppi per le vendite di carichi speciali, Attività dei clienti e altro

Non si fermano le attività di GTA Online. Anche questa settimana, Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento. Si parte con la Ocelot Jaguar.

Questa sportiva modello scivola sull’asfalto con la precisione del bisturi di un chirurgo… se il chirurgo avesse la forza d’impatto di diversi kilonewton e la capacità di mollare manrovesci inauditi.

La Ocelot Jugular è ora disponibile da Legendary Motorsport.

Ma non finisce certamente qui ed ecco tutte le novità di questa settimana nell’appendice multiplayer di Gran Theft Auto V.

RE DELLA COLLINA

Rivendicate il vostro diritto al trono in Re della collina, la nuova modalità in cui fino a 16 partecipanti si battono in squadre da 2-4 giocatori per il real lignaggio. Scegliete un’arma, raggiungete una posizione di vantaggio e imponi il vostro dominio su sette mappe sparse per San Andreas.

Potete avviare Re della collina nei seguenti modi:

  • Selezionando Serie in evidenza nel menu di avvio.
  • Andando all’icona Serie in evidenza sulla mappa.
  • Dal menu Online, nella sezione Attività > Create da Rockstar.
  • Dall’app Partita veloce del tuo telefono di gioco.

Chi scenderà in campo in Re della collina riceverà GTA$ e RP doppi fino al 16 ottobre.

BONUS E RICOMPENSE

I giocatori all’avanguardia nel campo del crimine otterranno GTA$ e RP doppi da tutte le Attività dei clienti fino al 16 ottobre. Usa il touchscreen del tuo Terrorbyte per sapere se Paige Harris ha bisogno di aiuto per recuperare qualcosa da qualche riccone.

Se il vostro magazzino per carichi speciali trabocca di merce di contrabbando, forse è il caso di svuotarlo. Per fortuna di chi commercia in elettronica tarocca e merci falsificate, questa settimana le missioni di vendita di carichi speciali elargiranno GTA$ doppi.

I truffatori che vogliono cimentarsi in Attività dei clienti o missioni con carichi speciali possono entrare in affari con uno sconto del 40% sul Benefactor Terrorbyte e sui magazzini per carichi speciali.

MASCHERA ASSASSINO RED DEAD ONLINE

Chi ha collegato il proprio account del Social Club a GTAV e RDR2 e accederà a GTA Online prima del 12 dicembre riceverà in omaggio un’esclusiva variante della Maschera da assassino in Red Dead Online. La maschera verrà inviata automaticamente al guardaroba.

PRINCIPE DEVESTE EIGHT

Approfittate del giro gratis alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è la Principe Deveste Eight.

CASINO STORE

Questa settimana, inoltre, il negozio del casinò propone tantissimi articoli esclusivi in offerta, come abbigliamento e decorazioni in edizione limitata che non mancheranno di strappare un “Ah.” ad amici, parenti e ospiti.

SCONTI

Guardate in faccia la realtà: arrivando al Diamond su un taxi giallo scassato non impressionerete nessuno. Per fortuna, questa settimana ci sono sconti su tantissimi veicoli di lusso come la velocissima Progen Emerus e la lussuosa Enus Paragon R, per non parlare delle offerte su giubbotti antiproiettile, magazzini per carichi speciali e altro:

  • Benefactor Terrorbyte – 40% di sconto.
  • Magazzini per carichi speciali – 40% di sconto.
  • Progen Emerus (supercar) – 25% di sconto.
  • Ocelot Pariah (sportiva) – 35% di sconto.
  • Enus Paragon R (sportiva) – 35% di sconto.
  • Grotti Turismo R (supercar) – 35% di sconto.
  • Karin Sultan RS (supercar) – 35% di sconto.
  • Dewbauchee Specter (sportiva) – 35% di sconto.
  • Vapid GB200 (sportiva) -35% di sconto.
  • Annis Elegy Retro custom (sportiva) – 35% di sconto.
  • Blindature per veicoli – 40% di sconto.
  • Gomme antiproiettile – 40% di sconto.
  • Tutte le munizioni – 40% di sconto.
  • Giubbotto antiproiettile – 40% di sconto.

TWICH PRIME

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro il 6 ottobre possono ora riscattare il loro attico principale gratuito in gioco attraverso il sito web sui loro iFruit. Dopo questa data, i giocatori con gli account collegati che hanno mancato la scadenza potranno usufruire fino al 16 ottobre di un rimborso sull’acquisto dell’attico principale. Inoltre, i giocatori che collegheranno i propri account potranno acquistare il bunker di Lago Zancudo e l’hangar di Fort Zancudo 3499 con un rimborso del 100% del prezzo della proprietà base, oltre a ricevere uno sconto extra del 10% sui veicoli e gli articoli già in offerta elencati sopra, e uno sconto del 75% sulle supercar Cheval Taipan e Overflod Autarch. Per approfittare dei bonus futuri, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per avere l’elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Visita il sito del Supporto Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

 

Tags

1 commento su “GTA Online, Ocelot Jaguar e Re della collina”

Commenta questo articolo