ArticoliIn primo pianoVideoMulti

eFootball PES 2020, arriva la serie B

Konami annuncia, con tanto di trailer, la prossima licenza completa della serie B italiana in eFootball PES 2020

Konami ha annunciato poco fa che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020, rendendolo l’unico videogioco di calcio per console e mobile ad avere l’intera serie cadetta presente al suo interno.

Il tutto si materializzerà in game nel corso del mese corrente quando arriveranno il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuito.

Vediamo il trailer di presentazione. Buona visione.

Gli stessi contenuti della Serie B saranno anche presenti nell’aggiornamento di eFootball PES 2020 per mobile che sarà disponibile prossimamente.

Quest’anno, grazie a numerosi nuovi accordi su licenza, tra cui quello con la Juventus e la Serie A TIM, eFootball PES 2020 vuole continuare a far crescere la sua reputazione come il più realistico ed autentico gioco di calcio.

Jonas Lygaard, senior director brand & business development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato:

Il nostro impegno nell’assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo.

Tags

Commenta questo articolo