Uncategorized

Com2us irrompe negli eSport mobile

Annunciato il World Arena Championship di Summoners War

Com2uS annuncia che le finali del World Arena Championship di Summoners War, RPG mobile con oltre 100 milioni di download, avranno luogo il 26 ottobre a Parigi alla Maison de la Mutualité dopo mesi di competizioni per le qualificazioni in tutto il mondo.

Il gigante coreano del mobile gaming Com2uS spingerà 8 tra i migliori giocatori tra USA, Europa e Asia a vincere il titolo di campione del mondo e 100.000 dollari di montepremi. Il torneo sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube di Com2uS e sul canale Twitch di DoubleDamageSW, che sarà anche uno dei due caster italiani a commentare tutte le fasi del torneo.

Guardiamo il video ufficiale dei caster italiani, buona visione.

Rilasciato nel 2014, l’RPG action di Com2uS è stato scaricato più di 100 milioni di volte in tutto il mondo, generando introiti per oltre 1,5 miliardi.

Lo smartphone si riconferma essere la piattaforma preferita dei giocatori con oltre 3,2 miliardi di utenti attivi e in costante aumento, portando a un ulteriore sviluppo della scena esport su mobile. Com2uS intende consolidare la propria posizione di attore principale del settore e questo evento parigino sarà un’opportunità per l’azienda per affermare le sue ambizioni nel settore.

Tags

1 commento su “Com2us irrompe negli eSport mobile”

Commenta questo articolo