ArticoliEsports

WRC Powered by Hyundai, nel weekend il Gran Finale della Stagione 2019

Sabato 5 ottobre, durante il giorno del Rally del Galles i finalisti del WRC Powered by Hyundai si sfideranno in 8 round

Dopo un’intensa stagione che ha visto disputarsi 12 sfide nel corso di 8 mesi, è giunta l’ora della finale di eSports WRC Powered by Hyundai. Lo annuncia Bigben.

I nove qualificati si affronteranno per il titolo, incluso Jon Armstrong, campione mondiale nel 2018, e Lohan “Nexl” Blanc, vincitore nel 2017. Insieme WRC e al Rally del Galles, Bigben porterà i finalisti insieme per gareggiare nella gran finale durante il Rally del Galles, al parco Llandudno WRC. Sabato 5 ottobre, durante il giorno della competizione, ogni giocatore eSport gareggerà in 8 speciali round di qualificazione per stabilire chi è il migliore. Solo quattro piloti giungeranno alla gran finale, che si terrà lo stesso giorno (alle 6 pm, ora locale), e sarà composta da tre round speciali.

Potrete seguire la gran finale del WRC Powered by Hyundai su uno dei seguenti canali:

  • Sui social network: WRC, WRC The Official Game, Hyundai Motorsport, Thrustmaster, Playseat, Red Bull Gaming
  • Sulla piattaforma digitale WRC +
  • Tramite i nostri media partner: Motorsport Network and Red Bull

Ognuno dei 9 finalisti sarà ospite del Rally del Galles per tre giorni e avrà la possibilità di assistere alle fasi speciali del rally la domenica. Avranno inoltre la possibilità di utilizzare simulatori top di gamma forniti da Playseat, Thrustmaster (T-GT base + Rally Wheel add-on Sparco r383 mod + T3PA-PRO ADD-ON + TSS HANDBRAKE Sparco Mod) e Nvidia.

I tre finalisti della competizione riceveranno un premio:

  • Hyundai, partner della competizione da 4 anni, premierà il vincitore con una Hyundai i20 Coupe dal valore di 20.000 euro, e un’esperienza di guida con Dani Sordo nel Rally de España
  • Il secondo classificato riceverà un orologio Anonimo Militare Chrono WRC watch dal valore di 5.000 euro.
  • Il giocatore sul terzo gradino del podio riceverà una sedia Playseat WRC Racing dal valore di 400 euro ed un set completo di accessori Thrustmaster (T-GT base + Rally Wheel add-on Sparco r383 mod + T3PA-PRO ADD-ON + TSS HANDBRAKE Sparco Mod) dal valore di 1.440 euro.

La competizione eSports WRC tornerà nel 2020. Le sfide settimanali disponibili in WRC 8 daranno la possiblità ai giocatori di competere uno contro l’altro e testare le proprie skill. Il percorso per la finale del 2020 avrà inizio durante il Rallye Monte Carlo, a gennaio.

WRC 8 è disponibile dal 5 settembre 2019, su Pc, Xbox One e PS4 e sarà sul mercato dal 14 novembre anche per la versione Nintendo Switch.

Tags

1 commento su “WRC Powered by Hyundai, nel weekend il Gran Finale della Stagione 2019”

Commenta questo articolo