ArticoliHardwareIn primo piano

Logitech presenta la tastiera Pro X Mechanical

La Pro X Mechanical Gaming Keyboard rivolta agli eSport avrà nuovi tasti modificabili per offrire il massimo in termini di personalizzazione

Logitech G presenta oggi la tastiera PRO X Mechanical Gaming Keyboard. Questa periferica presenta diversi tipi di switch tra cui Clicky, Lineare e Tattile in un design tenkeyless per incontrare i bisogni di professionisti e stelle nascenti dello scenario esport.

La PRO X Gaming Keyboard arriva questo mese in due varianti: la Pro X Mechanical Gaming Keyboard al prezzo di 149 euro con tasti modificabili dall’utente di tipo GX Clicky, Lineare o Tattile, e la tastiera Pro Mechanical Gaming Keyboard con tasti clicky di tipo non modificabile prezzata 129 euro.
Pacchetti con 92 tasti GX Clicky, Lineari o Tattili per la tastiera PRO X possono essere acquistati sul sito LogitechG.com a 49 euro. Ulteriori informazioni possono essere visionate sul sito ufficiale. O sul blog aziendale del colosso svizzero.

Broken Blade, TSM League of Legends, ha detto:

Io amavo le originali tastiere PRO, ma desideravo davvero una versione con tasti di tipo clicky. Ora che ho una tastiera PRO con tasti blu, non vedo l’ora di utilizzarla al prossimo torneo.

Realizzata per soddisfare I precisi standard dei maggiori professionisti della scena esport, la tastiera da gioco PRO X è stata costruita per offrire agli atleti esportivi e ai giocatori professionisti affidabilità di tipo competitivo e caratteristiche disegnate per migliorare le performance e l’esperienza di gioco.

Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech gaming, ha sottolineato:

I giocatori, soprattutto professionisti, hanno differenti esigenze per quanto riguarda i tasti della tastiera. Questo è il motivo per cui abbiamo voluto studiare e realizzare una nuova tastiera pro che offrisse l’opportunità di cambiare i tasti. Offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere la tipologia di tasto che più si addice al proprio stile di gioco, abbiamo raggiunto un nuovo livello di performance che è ottimizzato in base ai bisogni particolari del singolo utente.

La nuova tastiera è stata realizzata utilizzando il design “pro-approved” tenkeyless salva-spazio di Logitech G PRO Gaming Keyboard, rendendo ancora più semplice il suo trasporto per i viaggi previsti per i tornei e lasciando libero spazio per il movimento del mouse a bassa sensibilità. In aggiunta, un separabile connettore Micro-USB assicura che il cavo non si spezzi nel punto di connessione a causa di inaspettati movimenti bruschi in valigia durante i viaggi per gli eventi. Il triplice design presenta un supporto per le braccia per un contatto semplice e affidabile. La tastiera inoltre presenta un sistema d’illuminazione RGB personalizzabile che può essere salvato in un profilo in memoria.

Tags

1 commento su “Logitech presenta la tastiera Pro X Mechanical”

Commenta questo articolo