ArticoliIn primo pianoVideo

League of Wonderlands è su iOS ed Android

Conosciamo questo strategico in tempo reale griffato SEGA: League of Wonderlands

SEGA annuncia che da oggi League of Wonderland, un nuovo strategico in tempo reale, è disponibile per dispositivi iOS e Android.

League of Wonderland porta tutta l’esperienza di SEGA nel mondo dei giochi arcade su dispositivi mobile. La campagna di preregistrazione è stata un successo globale, con oltre 350.000 preordini in attesa della distribuzione delle ricompense al lancio da parte del publisher giapponese.

Il gioco è ambientato in un mondo dove convivono tutte le favole, i miti e i personaggi storici più famosi e si danno battaglia dopo che le loro rispettive storie hanno trovato una conclusione. Ogni appassionato avrà a disposizione un mazzo di otto carte, ognuna delle quali ha i propri punti di forza e le proprie debolezze. L’obiettivo è distruggere la torre avversaria entro il tempo limite di due minuti. Attaccare, difendere o sacrificare le unità? L’unico modo per raggiungere la vittoria è pensare in fretta.

Ecco un video con gameplay. Buona visione.

BATTAGLIE DI DUE MINUTI 1 CONTRO 1

Scendete sul campo di battaglia e partecipate a scontri forsennati e strategici di due minuti. Le regole sono semplici: il primo giocatore che distrugge due delle tre torri avversarie vince.

Tirapiedi, torri speciali, effetti speciali delle mappe e tantissimi altri elementi unici creano un nuovo paradigma per gli strategici in tempo reale.

GIOCATE DAVANTI AL VOSTRO PUBBLICO

Utilizzate il visualizzatore per guardare le battaglie degli altri giocatori in tempo reale! Scommettete sul vincitore per ottenere ricompense in-game.

DISEGNATE PER VINCERE CON I “DRAW SHOTS”

I “Draw Shots” sono abilità che vengono attivate disegnando sullo schermo. Gli effetti possono essere molto vari, e vanno da attacchi perforanti o ad area fino ad abilità di supporto come buff e debuff. Decidere quando e come utilizzarli, però, spetta soltanto a voi.

UTILIZZATE UN “DRAW SHOT”…

Ogni giocatore può fermare un “Draw Shot” avversario scatenando prima il suo.

Da oggi, SEGA elargirà ricompense in gioco agli utenti, a partire da 1.000 pezzi d’oro e 100 cristalli. Diverse carte eroe potranno essere ottenute raggiungendo alcune leghe: “Great Sage Monkey” e “Ruler of Heavens Zeus” (lega D1); “Queen of Hearts” and “Iron Hook” (lega D2); “Moon Goddess Artemis” and “Snow Queen” (lega D3); and “Peter the Kid” (lega C).

Tags

Commenta questo articolo